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La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

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    #136
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a che pro?
    Una degna risposta a questa domanda potrebbe essere..

    ..ho tanto tempo da perdere.



    Originally posted by Aprilia250_LT View Post
    Complimenti per il lavoro.
    L'epossidico che usi ? forse il quicksteel extreme?
    Un'altra curiosit?.... per le valvole di scarico puoi usare l'attuatore originale o hai in mente altro?
    L'epossidrico e una pasta bicomponente che mi passa sfusa il mio amico/meccanico che lavora come tornitore/fresatore al cnc in un grande stabilimento industriale nelle vicinanze..quello che mi passa non ? materiale che trovi in vendita nei negozi ma solo a livello industriale.
    L'azienda produce stampi per fusioni varie per grandi marchi e il materiale in questione viene usato appunto per realizzare/rifinire gli stampi.
    I cilindri Honda 125 GP nascono senza valvole allo scarico...motivo in piu per levare attuatore,cavi e quant'altro.

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      #137
      Nuovo aggiornamento.
      Mentre il lavoro sul carter per adattare i cilindri Honda GP procede..inaspettatamente la settimana scorsa e successa una cosa INCREDIBBBILE..mi ha contattato un amico che,dopo aver visto le foto di cosa sto combinando sul motore Aprilia 250 RS mi ha proposto di acquistare da lui un kit frizione a secco NUOVO!! ..si si nuovo di scatola!! ..e dopo avermi detto il prezzo asssolutamente ASSURDO (500 euro) ..non ho potuto davvero rifiutare.
      Ed ecco qui cosa mi e arrivato..







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        #138
        che spettacolo la frizione a secco sul 250 ci sta a pennello sulla stupenda modo che stai allestendo, l'hai presa a un prezzo incredibile, che benefici porta questo tipo di frizione?
        Last edited by alekos; 18-12-12, 20:19. Reason: aggiunta

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          #139
          ti ho gi? detto tutto al telefono... spettacolare!!

          per non parlare del prezzaccio poi

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            #140
            Niente di sconvolgente.. si recupera un paio di cv persi dal trascinamento dell'olio rispetto a quella originale.
            Sinceramente la frizione a secco la cercavo da tanto..ma giustamente il prezzo anche da usata e sempre stato alto..uno perch? l'oggetto e chiaramente esclusivo..e due perche nuova il kit mi pare superi le 2000 euro.
            500 euro e stato un prezzo al quale non ho proprio potuto dire di no nemmeno fosse stata usata...figuriamoci nuova di pacca.

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              #141
              Suzu originale?

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                #142
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Suzu originale?
                Yess
                ..che gli stikers originali suzuki su ogni bustina ce li ho attaccati io??

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                  #143
                  spettacolo

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                    #144
                    Che fortuna!!!!!
                    Posso lasciare il mio num. di telefono al tuo amico....

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                      #145

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                        #146
                        complimenti al lavoro

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                        • Font Size
                          #147
                          Per? quel carter frizione mi sa tanto di usato...il mio ? verniciato come il pezzo di protezione...

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                            #148
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Per? quel carter frizione mi sa tanto di usato...il mio ? verniciato come il pezzo di protezione...
                            Il carter ? nuovo come tutto il resto,non ? verniciato..per fuori ? alluminio nudo di fusione come per dentro.

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                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Il carter ? nuovo come tutto il resto,non ? verniciato..per fuori ? alluminio nudo di fusione come per dentro.



                              Allora c'? qualcosa che nn quadra.Sinceramente mi sa tanto di usato,sembra che sia stato spazzolato forse a causa di una sassata.Se cerchi in rete tutti i carter sono verniciati,dal primo all'ultimo.Il mio ? verniciato fuori e se nn ricordo male anche dentro.

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                                #150
                                E anche se il carter fosse stato spazzolato e fosse usato?
                                Tutto il materiale soggetto ad usura come cuscinetti o paraolio sembrano sigillati.
                                Cos? come l'albero primario, l'ingranaggio della primaria, la campana frizione, ecc.
                                perch? dovrebbe essere un problema il carter se fosse usato?

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