Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by JaR View Post
    E perche ti ci saresti cappottato...via ammettilo no!!
    per cappottare cris ci vogliono i freni della FXX Evoluzione


    (ora si incaxxa )
    Last edited by Alberto2811; 27-08-09, 10:48.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per cappottare cris ci vogliono i freni della FXX Evoluzione


      (ora si incaxxa )
      Apparte che son 92 kg x 1metro e 78 cm intutato..quindi non son certo una vacca...anke se non un peso piuma...non mi incakkio xke son troppo contento x aver finito la moto..
      Bene x l'air box,valutero assieme a Daniele una volta pronto!!
      Stasera si prova la prima accensione!!!!!!!
      Last edited by Crisbike73; 27-08-09, 16:30.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Apparte che son 92 kg x 1metro e 78 cm intutato..quindi non son certo una vacca...anke se non un peso piuma...non mi incakkio xke son troppo contento x aver finito la moto..
        Bene x l'air box,valutero assieme a Daniele una volta pronto!!
        Stasera si prova la prima accensione!!!!!!!
        ma doveeeeeeee



        scherzi a parte, mi raccomando fai un bel video eh

        Comment


        • Font Size
          #124
          te la aggiorno io...

          p.s. il parastrappi dal pieno ? sempre li che ti aspetta

          Comment


          • Font Size
            #125
            Grazie Ludo.
            Per il parastrappi tenilo in caldo..purtroppo ho avuto un po di spese prioritarie per la casa e non ma a breve concludiamo.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ludo quanto vuoi di quel parastrappi??Cos? tu prendi i soldi e io glielo rivendo al doppio del prezzo!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Bellissima Chris, complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Bellissima Chris, complimenti!
                  ..e le foto sono di diverso tempo fa..vedessi ora come sta diventando...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    ..e le foto sono di diverso tempo fa..vedessi ora come sta diventando...
                    Posta, posta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Posta, posta...
                      ..a tempo debito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Intanto unisco al tread principale della mia RS 250 anche quello della realizzazione dell'airbox in carbonio.
                        http://www.daidegasforum.com/forum/2...-rs-250-a.html
                        Piu avanti concludero con le foto del nuovo motore e il completamento della ciclistica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Riprendo il topic..
                          In corsa i progetti sono nuovamente cambiati e oltre al GP..,che pian piano sta subendo un po di cambiamenti,(vi sveler? tutto a tempo debito).. mi sto dedicando anche al motore della Rs 250 stradale che sinceramente ho sempre tenuto sott'occhio.
                          Come qualcuno sa sto sostituendo i cilindri originali con due gruppi termici Honda 125 GP.
                          Il lavoro procede..e stata copletata la modifica di spostamento di quattro prigionieri sul carter (due per cilindro) e allesatura di quattro fori sui cilindri i due lato aspirazione su ogni cilindro..e stata iniziata la posa della pasta epossidrica per l'ottimizzazione del carter per accoppiarlo perfettamente ai travasi dei cilindri.
                          In piu sulle teste originali Honda GP e stata effettuata la tornitura dell'interno per aprire lo spazio necessario per farvi alloggiare gli inserti cupole interne per rendere il tutto scomponibile in due parti (vedi teste VHM) dato che originariamente le teste nascono in un unico pezzo.
                          Foto a breve

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ecco un po di foto..
                            In queste due prime foto si puo vedere come,dopo aver sapientemente lavorato le pareti del carter per rendere la superficie rugosa e aver creato delle "sacche" nei punti cruciali,e stata applicata la resina epossidrica industriale che verr? lavorata una volta raggiunto il completo indurimento.
                            Notare anche lo spostamento di due dei quattro fori dei prigionieri lato scarico.





                            Qui i cilindri dove sono stati effettuati i nuovi fori in corrispondenza dei prigionieri lato aspirazione sul carter aprilia.


                            Infine la lavorazione delle teste originali Honda 125 GP per creare i giusti spazzi che ospiteranno i nuovi inserti cupola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              a che pro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Complimenti per il lavoro.
                                L'epossidico che usi ? forse il quicksteel extreme?
                                Un'altra curiosit?.... per le valvole di scarico puoi usare l'attuatore originale o hai in mente altro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X