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Ma è sempre meglio partecipare no?
per cappottare cris ci vogliono i freni della FXX Evoluzione
(ora si incaxxa )
Apparte che son 92 kg x 1metro e 78 cm intutato..quindi non son certo una vacca...anke se non un peso piuma...non mi incakkio xke son troppo contento x aver finito la moto..
Bene x l'air box,valutero assieme a Daniele una volta pronto!!
Stasera si prova la prima accensione!!!!!!!
Apparte che son 92 kg x 1metro e 78 cm intutato..quindi non son certo una vacca...anke se non un peso piuma...non mi incakkio xke son troppo contento x aver finito la moto..
Bene x l'air box,valutero assieme a Daniele una volta pronto!!
Stasera si prova la prima accensione!!!!!!!
ma doveeeeeeee
scherzi a parte, mi raccomando fai un bel video eh
Intanto unisco al tread principale della mia RS 250 anche quello della realizzazione dell'airbox in carbonio. http://www.daidegasforum.com/forum/2...-rs-250-a.html
Piu avanti concludero con le foto del nuovo motore e il completamento della ciclistica.
Riprendo il topic..
In corsa i progetti sono nuovamente cambiati e oltre al GP..,che pian piano sta subendo un po di cambiamenti,(vi sveler? tutto a tempo debito).. mi sto dedicando anche al motore della Rs 250 stradale che sinceramente ho sempre tenuto sott'occhio.
Come qualcuno sa sto sostituendo i cilindri originali con due gruppi termici Honda 125 GP.
Il lavoro procede..e stata copletata la modifica di spostamento di quattro prigionieri sul carter (due per cilindro) e allesatura di quattro fori sui cilindri i due lato aspirazione su ogni cilindro..e stata iniziata la posa della pasta epossidrica per l'ottimizzazione del carter per accoppiarlo perfettamente ai travasi dei cilindri.
In piu sulle teste originali Honda GP e stata effettuata la tornitura dell'interno per aprire lo spazio necessario per farvi alloggiare gli inserti cupole interne per rendere il tutto scomponibile in due parti (vedi teste VHM) dato che originariamente le teste nascono in un unico pezzo.
Foto a breve
Ecco un po di foto..
In queste due prime foto si puo vedere come,dopo aver sapientemente lavorato le pareti del carter per rendere la superficie rugosa e aver creato delle "sacche" nei punti cruciali,e stata applicata la resina epossidrica industriale che verr? lavorata una volta raggiunto il completo indurimento.
Notare anche lo spostamento di due dei quattro fori dei prigionieri lato scarico.
Qui i cilindri dove sono stati effettuati i nuovi fori in corrispondenza dei prigionieri lato aspirazione sul carter aprilia.
Infine la lavorazione delle teste originali Honda 125 GP per creare i giusti spazzi che ospiteranno i nuovi inserti cupola.
Complimenti per il lavoro.
L'epossidico che usi ? forse il quicksteel extreme?
Un'altra curiosit?.... per le valvole di scarico puoi usare l'attuatore originale o hai in mente altro?
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