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La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

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    #91
    Perchè c'è una freccina con un cerchio su quella foto? COsa sta ad indicare?? XD

    Grande cris, comincia ad essere finita!

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      #92
      il motorino posizionato sul telaietto funziona bene? hai sostitito i cavi o sei riuscito a usare gli originali?

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        #93
        Originally posted by BiagioRS View Post
        Perch? c'? una freccina con un cerchio su quella foto? COsa sta ad indicare?? XD

        Grande cris, comincia ad essere finita!
        non indica il cerchio, ma la vite che si era allentata e stava uscendo.. quella che ha permesso al parafango anteriore di volare via in mezzo alla pista durante un suo giro...

        comunque, belinate a parte.. gran bel lavoro cris, e complimenti per il mono!!!

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          #94
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          non indica il cerchio, ma la vite che si era allentata e stava uscendo.. quella che ha permesso al parafango anteriore di volare via in mezzo alla pista durante un suo giro...

          comunque, belinate a parte.. gran bel lavoro cris, e complimenti per il mono!!!
          Abuiahaahahahah mi mancava questa XD
          Non me ne ero accorto a magione...

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            #95
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il motorino posizionato sul telaietto funziona bene? hai sostitito i cavi o sei riuscito a usare gli originali?
            Si si sil tutto funziona alla perfezione...i cavi me li son fatti da zero..gli originali non vanno bene xke son troppo corti.

            Originally posted by Alberto2811 View Post
            comunque, belinate a parte.. gran bel lavoro cris, e complimenti per il mono!!!
            Ti rinnovo i ringraziamenti..

            Originally posted by BiagioRS View Post
            Abuiahaahahahah mi mancava questa XD
            Non me ne ero accorto a magione...
            Io si.. ..e quando l'ho visto volare via mi son detto..."vabbhe prendera piu aria il radiatore"..infatti son andato a recuperarlo dai commisari solo alla sera..a prove libere terminate.

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              #96
              Massì dai tanto è solo un parafango XD

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                #97
                Io le monoblocco le ho potute provare a fondo ad Adria sabato scorso e devo dire che nn ho avvertito quella frenata esagerata,o forse ero io che avevo paura di pinzare come si deve,anche perch? usavo solo il dito indice senza mai aver avuto problemi di affaticamento in tutta la mattinata,per? la cosa strana ? che staccavo nello stesso punto di prima di quando avevo le pinze assiali,forse ? il caso che monti una pompa radiale...

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                  #98
                  Io le monoblocco le ho provate a Misano con tubo in treccia e pompa RADIALE Brembo sul mio 1000 K6..ti assicuro ke pinzando la frenata si sentiva eccome....poi dopo diversi giri ho provato a ritardare la staccata ma alla fine ero sepre corto.. non oso pensare di raggiungere il limite di staccata con quelle pinze.

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                    #99
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Io le monoblocco le ho provate a Misano con tubo in treccia e pompa RADIALE Brembo sul mio 1000 K6..ti assicuro ke pinzando la frenata si sentiva eccome....poi dopo diversi giri ho provato a ritardare la staccata ma alla fine ero sepre corto.. non oso pensare di raggiungere il limite di staccata con quelle pinze.



                    Tu le hai provato su una moto di 200 kg e con una pompa seria,io invece su una moto di 120 kg circa,dischi da 320 e la pompa originale da 16.Il mio dubbio adesso ? se continuare con questa pompa o metterci una radiale da 19...

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                      #100
                      ps. come hai fatto per le guaine? come le hai costruite? visto come si spappolano quelle originali.

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                        #101
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ps. come hai fatto per le guaine? come le hai costruite? visto come si spappolano quelle originali.



                        Basta acquistare i prodotti buoni,guaina e filo separato,l'unica incognita sono i piombini di fermo.Io avevo pensato di farli in ferro e saldarli poi sul cavo...

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                          #102
                          che è proprio il problema delle guaine.. si sbriciolano.. in ferro forse vanno a rovinare il piattello, tanto vale fare quelli in materiale più morbido e cambiare le guaine spesso.

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                            #103
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            che è proprio il problema delle guaine.. si sbriciolano.. in ferro forse vanno a rovinare il piattello, tanto vale fare quelli in materiale più morbido e cambiare le guaine spesso.



                            Guarda che nn è la guaina che si rovina...magari fosse quello.Il punto cruciale è il piombino che aziona il piattello sul cilindro,a forza di andare su e giù si rovina e finisce per usurarsi e si pianta prima nella sua sede,poi arriva che il moncherino nn ce la fa più ci molla del tutto e le valvole nn si aprono più.
                            L'unica soluzione sarebbe quella di rivestire il piombino con una guaina in gomma pure lui facendo in modo che nn abbia la possibilità di ballare dentro la sua sede e così si scongiura il rischio prematuro dell'usura.
                            L'unica sarebbe proprio quella di fare il bussolotto in ferro del diametro giusto e poi saldarlo come ho fatto io con quello della frizione è 4 anni che l'ho fatto ed è ancora lì che va senza problemi.
                            Last edited by Marcellino Racing; 26-07-09, 18:20.

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                            • Font Size
                              #104
                              scusami intendevo.. è proprio il problema delle guaine originali, il cilindretto si rovina molto facilmente.. ma meglio rovinare quello che il piattello, almeno credo.

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                                #105
                                stavo pensando che magari è più resistente se fatto a sfera.. ma ci sarebbe da modificare anche il piattello..

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