Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apparte i litigi ci sn novità cris?? sono curioso ste 250 special mi gasano e mi fanno tornare la voglia di prendere un 250 al posto di un 600 sempre se nn tengo la mia cosi nn o problemi a decidere
Raga mi e successa una cosa molto molto bella...DAL 18 MAGGIO SON DIVENTATO DIPENDENTE LOUIS VUITTON..ovviamente x il momento il mio tempo e x il nuovo lavoro ma tranquilli..intanto qualcosina la sto portando avanti..ma x foto o aggiornalemto report aspetto ancora.
...il tempo da dedicare al 250 si e ridotto drasticamente...e ammenoche non mi ci metta dietro dalle 2 di notte alle 7 di mattina il momento del suo varo si spostera a data da destinarsi..(ovviamente il prima possibile).
A presto..
I CERKI SONO PRONTI E MONTATI!! ..assieme ai diski Futura 1000 da 300 di diametro modificati montando nottolini BREMBO RACING quindi ora sono diventati flottanti a tuti gli effetti.
Ho finito ankedi modificare il portacorona del pegaso x montare cosi le corone Marchesini in ergal trattate con anodizzazione dura..visto ke ne ho 10 tutte con dentature diverse dalla 44 alla 34 ho preferito modificare il portacorona ke comprermi tutte le corone nuove.
Il cerchio post e quello dell'Aprilia Pegaso Strada..con canale da 4,50.
Come accensione monto questa della DENSO x i campionati Stranieri della SP con le RGV 250.
E molto simile a quello ke equipaggia la Yamaha TZ 250 GP e la Honda RS 250 GP [SM=g27830] [SM=g27830]
X ora tengo la centralina originale..nei prossimi giorni aggiornamenti con nuove foto dell'avantreno con forcella mooooooolto particolare con pinze radiali Brembo e semimanubri provenienti da Aprilia RS 250 GP.
Avevo gia montato il motore x il 2 Tempi day ma visto ke non ho fatto in tempo a finirla l'ho tirato giu x ultimare un paio di cosette.
Al posto dei Mikuni ho montato 2 Dellorto VHSB 37 ricostruendo i collettori ex novo ,internamente ai 2 pacchi lamellari metto 2 guidaflussi x migliorare la velocita dei gas freschi in'entrata..visto poi che il motore era giu ho montato le valvole di Michelotto riportando la fasatura scarico a 198 gradi.
(non fate caso alla posizione delle pulegge..devo ancora mettere le forchette alzavalvole)..ora devo solo chiudere gli ugelli ke portano l'olio nel banco e APPENA HO 2 MINUTI RIMONTO IL MOTORE E VEDO DI FARGLI EMETTERE I PRIMI VAGITI.
Ecco un po di foto..
Queste le teste di Michelotto che ho personalmente modificato x migliorare il pasaggio dell'acqua...le testine interne le ho dovute rifare con diverse misure di sfondamento dato che i pistoni avendo l'albero corsa 54,5 escono di quesi 2 mm dal piano cilindro quindi le ho dovute fare piu spesse internamente x ovviare allo scarico di materiale (quasi 2mm) nella parte tra pistone e testa.
Gia che c'ero ho modificato la posizione dell'OR superiore cosi da fargli fare un'ottima tenuta in qualunque posizione si trovi dato che ora scorre tra la testina e il coperchio e non e piu in "battuta" come prima (tipo VHM)..a mio avviso piu rischioso come metodo xke bastano poi centesimi in meno tra il coperchi e testina e addio tenuta.
Avevo gia montato il motore x il 2 Tempi day ma visto ke non ho fatto in tempo a finirla l'ho tirato giu x ultimare un paio di cosette.
Al posto dei Mikuni ho montato 2 Dellorto VHSB 37 ricostruendo i collettori ex novo,internamente ai 2 pacchi lamellari metto 2 guidaflussi x migliorare la velocita dei gas freschi in'entrata..visto poi che il motore era giu ho montato le valvole di Michelotto riportando la fasatura scarico a 198 gradi.
(non fate caso alla posizione delle pulegge..devo ancora mettere le forchette alzavalvole)..ora devo solo chiudere gli ugelli ke portano l'olio nel banco e APPENA HO 2 MINUTI RIMONTO IL MOTORE E VEDO DI FARGLI EMETTERE I PRIMI VAGITI.
Albe..un bel paio di occhiali no???
Bhe alla fine l'anodizzazione fa anche comodo...cosi si ossidano meno nel tempo a contatto sempre con l'acqua.
Comment