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La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

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    #106
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    stavo pensando che magari ? pi? resistente se fatto a sfera.. ma ci sarebbe da modificare anche il piattello..


    Secondo me se si rivestisse il piombino con del tubo di gomma tipo quello che si usa per inguinare i fili elettrici quello nero intendo,guaina termoretraibile si risolverebbe il problema o fare il perno del diametro preciso del foro che nn si muova pi?.

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      #107
      è che se lo rivesti in gomma, si taglia subito perchè comunque deve ruotare dentro la sede della puleggia che ha i bordi abbastanza duri (e de fero). A quel punto sarebbe meglio avere due superfici in teflon a contatto.
      Last edited by AndreaRS250; 27-07-09, 10:12.

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        #108
        iL 250 STA X ESSERE ULTIMATO FINALMENTE.... oggi ho prenotato 3 gg a Misano con la Rehm IL 16/17/18 AGOSTO..porto giu sia il 1000 che l'RS 250..(se non mi saltano fuori problemi dell'ultima ora).
        NON VEDO L'ORA!!!!!!!

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          #109
          Ma qualche foto della rs 250???

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            #110
            Ora sto montando la Ohlins sul 1000..appena ho finito (un paio di gg)..finisco definitivamente anke il 250..vorrei proprio riuscire a portarlo a Misano la sett prossima..speriamo bene.


            UNA NUOVA SORPRESA..
            Ecco cosa ho portato a casa in questi giorni,su ebay ho trovato un cerchio Marchesini x Ducati 999R da 5.50 quello in'alluminio forgiato...onestamente e qualche etto piu pesante di quello in magnesio a 5 razze Yamaha ma con questo cerchio (che cercavo da UNA VITA) ho una coppia quasi identica con l'anteriore OZ e il risultato finale promuove il forgiato..(anche l'occhio vuole la sua parte no?) [SM=x151853]..se non fosse x il parastrappi piu grosso sembrerebbe un Marchesini in magnesio forgiato della linea "Compe".
            X montarlo poi son passato dallo sconforto all'esaltazione quando...misurando lo spessore del mozzo con il portacorona del Ducati montato mi son accorto che assolutamente NON CI STAVA nel forcellone del 250RS e quindi avrei duvuto rifare dal pieno un portacorona (come sul cerchio Yahama GP) utilizzando comunque corone passo 520 della Ducati 999 o grezze da lavorare.
            Poi invece osservando mi son accorto che il parastrappi era avvitato al cerchio come quello del cerchio originale del'RSV 1000.
            Allora l'ho levato e FATALITA provando quello della RSV1000 (ne avevo un paio in casa) mi sono accorto che ci sta PERFETTAMENTE cosi potevo utilizzare anche il portacorona del 1000 (lavorato e alleggerito eliminando uno di quei 2 cuscinetti enormi montati dentro) e le varie corone passo 520 che ho gia in casa visto che anche sul mio Suzuki 1000 K6 ho montato i cerchi forgiati dell'RSV 1000 Factory.
            In piu poi..avendo 5 gommini parastrappi del GP Aprilia x cerchi Marchesini li ho adottati e montati dietro al portacorona x avere un tutto piu leggero rispetto al parastrappi/portacorona originale del 1000 e mi son risparmiato anche una bella spesa x gommini nuovi dato che ne ero sprovvisto.
            L'unica modifica in piu e stata quella di realizzare 5 boccole in'acciaio da 0,5mm di spessore e infilarle nelle sedi dei gommini del parastrappi del 1000 x ridurre il diametro quel tanto da non far "ballare dentro" i gommini GP dato che sono leggermente piu piccoli di diametro.
            Dalle foto comunque si capisce bene cosa intendo.
            Prima di montare il nuovo parastrappi,ovviamente,lo faro colorare a polvere nero lucido come il cerchio.
            Infine per il disco freno mi sto gia facendo fare da ludo il nuovo porta disco x accoppiarlo sempre al suo disco flottante che montavo sul cerchio del Pegaso che avevo in principio...alla fine comunque decider? se montare questo cerchio subito o in un secondo momento.

















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              #111
              Daje Crisse!!

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                #112
                AGGIRNAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Finaolmente dopo tanto fare la moto e praticamente finita mancano davvero 2 cazzatine e finalmente la metto in moto...stasera ho finto di sistemare il cablaggio con la Zeeltronic,ho controllato la corrente che arriva regolare alle candele..tra un paio di gg la accendo..(mi manca l'ELF da usare data la preparazione del motore)
                Poi ovviamenete ci sara un buon rodaggio sul banco e una ottima messa a punto.
                Che dire..le foto parlano da sole..

















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                  #113
                  .... ma i filtri tipo zip tabozzo?!

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                    #114
                    Si..i filtri cosi non sono il massimo e x ora e la soluzione piu veloce e ovvia che ho trovato eppoi cmque vedrete che con i dellorto carburare sara un gioco da ragazzi ..quest'inverno poi realizzero in VTR un'air box molto piu dedicato e performante.

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                      #115
                      non riesci a modificare la scatola originale?

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                        #116
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        non riesci a modificare la scatola originale?
                        Ci ho provato ma l'inclinazione del carburatore di destra e tale che mi tocca aprirla quasi di due terzi x fare combaciare almeno un po il buco dell'aspirazione..un lavoro che non vale la candela..

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                          #117
                          Alla fine vedo che come pinze hai ripiegato su delle Brembo aprilia è !!

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                            #118
                            Perche le Brembo radiali monoblocco le ho rimontate sul mille..

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                              #119
                              ottimo lavoro cristian!!!

                              per l'airbox.. se aspetti un paio di mesi al massimo veronesi ne fa uno in carbonio.. di quelli che ci infili i carburatori dentro, hai presente no?

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                                #120
                                Originally posted by Crisbike73 View Post
                                Perche le Brembo radiali monoblocco le ho rimontate sul mille..
                                E perche ti ci saresti cappottato...via ammettilo no!!

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