Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    apparte i litigi ci sn novità cris?? sono curioso ste 250 special mi gasano e mi fanno tornare la voglia di prendere un 250 al posto di un 600 sempre se nn tengo la mia cosi nn o problemi a decidere

Comment

• Font Size
      Tra un paio di giorni nuove NEWS!

Comment

• Font Size
        E allora queste novità?metti anche le fotto del prototipo?

Comment

• Font Size
          Raga mi e successa una cosa molto molto bella...DAL 18 MAGGIO SON DIVENTATO DIPENDENTE LOUIS VUITTON..ovviamente x il momento il mio tempo e x il nuovo lavoro ma tranquilli..intanto qualcosina la sto portando avanti..ma x foto o aggiornalemto report aspetto ancora.
          ...il tempo da dedicare al 250 si e ridotto drasticamente...e ammenoche non mi ci metta dietro dalle 2 di notte alle 7 di mattina il momento del suo varo si spostera a data da destinarsi..(ovviamente il prima possibile).
          A presto..

Comment

• Font Size

ti vendo tutto per farla cos? .... esteticamente cos? RISPARMI TEMPO !

Comment

• Font Size
              complimenti Cris mi piace proprio il lavoretto che stai facendo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                I CERKI SONO PRONTI E MONTATI!! ..assieme ai diski Futura 1000 da 300 di diametro modificati montando nottolini BREMBO RACING quindi ora sono diventati flottanti a tuti gli effetti.
                Ho finito ankedi modificare il portacorona del pegaso x montare cosi le corone Marchesini in ergal trattate con anodizzazione dura..visto ke ne ho 10 tutte con dentature diverse dalla 44 alla 34 ho preferito modificare il portacorona ke comprermi tutte le corone nuove.

Ma il cerchio dietro? canale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma il cerchio dietro? canale?
                  Il cerchio post e quello dell'Aprilia Pegaso Strada..con canale da 4,50.

Come accensione monto questa della DENSO x i campionati Stranieri della SP con le RGV 250.
                  E molto simile a quello ke equipaggia la Yamaha TZ 250 GP e la Honda RS 250 GP [SM=g27830] [SM=g27830]
                  X ora tengo la centralina originale..nei prossimi giorni aggiornamenti con nuove foto dell'avantreno con forcella mooooooolto particolare con pinze radiali Brembo e semimanubri provenienti da Aprilia RS 250 GP.

Comment

• Font Size
                    Avevo gia montato il motore x il 2 Tempi day ma visto ke non ho fatto in tempo a finirla l'ho tirato giu x ultimare un paio di cosette.
                    Al posto dei Mikuni ho montato 2 Dellorto VHSB 37 ricostruendo i collettori ex novo ,internamente ai 2 pacchi lamellari metto 2 guidaflussi x migliorare la velocita dei gas freschi in'entrata..visto poi che il motore era giu ho montato le valvole di Michelotto riportando la fasatura scarico a 198 gradi.
                    (non fate caso alla posizione delle pulegge..devo ancora mettere le forchette alzavalvole)..ora devo solo chiudere gli ugelli ke portano l'olio nel banco e APPENA HO 2 MINUTI RIMONTO IL MOTORE E VEDO DI FARGLI EMETTERE I PRIMI VAGITI.

Ecco un po di foto..
                    Queste le teste di Michelotto che ho personalmente modificato x migliorare il pasaggio dell'acqua...le testine interne le ho dovute rifare con diverse misure di sfondamento dato che i pistoni avendo l'albero corsa 54,5 escono di quesi 2 mm dal piano cilindro quindi le ho dovute fare piu spesse internamente x ovviare allo scarico di materiale (quasi 2mm) nella parte tra pistone e testa.
                    Gia che c'ero ho modificato la posizione dell'OR superiore cosi da fargli fare un'ottima tenuta in qualunque posizione si trovi dato che ora scorre tra la testina e il coperchio e non e piu in "battuta" come prima (tipo VHM)..a mio avviso piu rischioso come metodo xke bastano poi centesimi in meno tra il coperchi e testina e addio tenuta.

Questo il motore.

Comment

• Font Size
                      bella lì, mi davi sempre del tamarro con le teste blu ma vedo che hai capito che come colore è fenomenale!!!

i carburatori che sono? 38?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

i carburatori che sono? 38?
                        Avevo gia montato il motore x il 2 Tempi day ma visto ke non ho fatto in tempo a finirla l'ho tirato giu x ultimare un paio di cosette.
                        Al posto dei Mikuni ho montato 2 Dellorto VHSB 37 ricostruendo i collettori ex novo,internamente ai 2 pacchi lamellari metto 2 guidaflussi x migliorare la velocita dei gas freschi in'entrata..visto poi che il motore era giu ho montato le valvole di Michelotto riportando la fasatura scarico a 198 gradi.
                        (non fate caso alla posizione delle pulegge..devo ancora mettere le forchette alzavalvole)..ora devo solo chiudere gli ugelli ke portano l'olio nel banco e APPENA HO 2 MINUTI RIMONTO IL MOTORE E VEDO DI FARGLI EMETTERE I PRIMI VAGITI.
                        Albe..un bel paio di occhiali no???

Bhe alla fine l'anodizzazione fa anche comodo...cosi si ossidano meno nel tempo a contatto sempre con l'acqua.

Comment

• Font Size
                          Albe..un bel paio di occhiali no???

Bhe alla fine l'anodizzazione fa anche comodo...cosi si ossidano meno nel tempo a contatto sempre con l'acqua.
                          non avevo voglia di vomitare davanti ai soliti errori di Ortografia e mi son limitato a guardare le immagini

l'anodizzazione è vero che fa comodo.. però tant'è.. blu come le mie
                          Last edited by Alberto2811; 05-06-09, 17:39.

Comment

• Font Size
                            non avevo voglia di vomitare davanti ai soliti errori di Ortografia e mi son limitato a guardare le immagini
                            Se..se... :specchio:

per? tant'?.. blu come le mie
                            E pianta x favore!!!

..co sta storia del copione HAI SPACCATO LE BALLE A TODOS!!!

Comment

• Font Size
                              Se..se... :specchio:

E pianta x favore!!!

..co sta storia del copione HAI SPACCATO LE BALLE A TODOS!!!
                              mica t'ho dato del copione come i bimbi cris, ho solo detto che chi disprezza compra

Comment

• Font Size
                                mica t'ho dato del copione come i bimbi cris, ho solo detto che chi disprezza compra
                                Mi hai mai sentito dire che le teste anodizzate fan cagare o che non le avrei mai fatte??
                                NO!!!
                                Quindi basta x favore..e andiamo oltre grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X