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La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!

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    #196
    Cosa intendi con adattamento lubrificazione?

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      #197
      avr? forato i carter al livello dei cuscinetti per permettere all'olio di lubrificarli

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        #198
        Si ma l'olio come ci arriva se ha tolto il miscelatore/pompa?

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          #199
          Bellissimo!!! Voglio pure io un grafico!

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            #200
            peso?

            7c

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              #201
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Si ma l'olio come ci arriva se ha tolto il miscelatore/pompa?
              Magari mettendo l'olio direttamente nella benzina..come qualunque due tempi VERO che si rispetti!:gaen:

              Originally posted by dingo125 View Post
              peso?

              7c
              Del motore??
              Il peso di un motore std senza le valvole e l'olio che ci sta nel carter dove gira la campana frizione.


              Tranquilli che una prova al banco la faccio di sicuro..son proprio curioso di vedere quanti asini ci sono ora dentro a questo motore..

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                #202
                E nei tubicini come ci passa? Basta la depressione?

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                  #203
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  E nei tubicini come ci passa? Basta la depressione?
                  Hahahahahah..ma stai scherzando o dici davvero???

                  Hooo raga ma davvero????

                  Faccio benzina con gia l'olio dentro alla benzina in percentuale del 4% come sul GP..quale tubicini..solenoidi e cianfrusaglie varie...
                  HO TOLTO TUTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

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                    #204
                    Ah cazz davo per scontato che la frase adattamento lubrificazione nel carter intendesse la permanenza dei condotti originali che vanno a lubrificare i cuscinetti da fuori come sul motore standard. Ma quindi cosa intendi per adattamento? Hai fatto qualche cosa o intendevi dire che semplicemente fai miscela?

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                      #205
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ah cazz davo per scontato che la frase adattamento lubrificazione nel carter intendesse la permanenza dei condotti originali che vanno a lubrificare i cuscinetti da fuori come sul motore standard. Ma quindi cosa intendi per adattamento? Hai fatto qualche cosa o intendevi dire che semplicemente fai miscela?
                      per adattamento intende,che fa miscela manuale,e ha fatto un foro nel carter per far si che la miscela vada sul cuscinetto centrale,dai cilindri,ossia,dal pacco lamellare,correggetemi se erro
                      anche xk quello bisogna fare se si elimina il miscelatore

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                        #206
                        Va modificato il carter in questa maniera..creando una sacca che "accumuli" la miscela che arriva dal serbatoio e la vada a convogliare in un canale che va direttamente nel cuscinetto centrale..(nel mio caso gabbia a rulli).
                        Dalle foto si notano bene due fori per sede..uno e quello che arriva dall'ugello dove prima era attaccato il tubo della pompa olio..l'altro e quello fatto.





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                          #207
                          Ah ecco ora ho capito

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                            #208
                            Marmitte Cris??

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                              #209
                              Originally posted by dani_RS_250 View Post
                              Marmitte Cris??
                              Riguardo alle marmitte mi e stato confermato che come fattezze quelle artigianali fatte da Moro che ho su ora vanno benone con cilindri preparati dato che i diagrammi vanno appunto in questa direzione..cioe vanno bene con fasature spinte..tanto meglio su cilindri GP
                              Intanto le monter? cosi facendo adattare solo i collettori ai nuovi collettori scarico del cilindro mantenendo le medesime misure.
                              Una volta provata la moto e sopratutto bancata potr? valutare la strada da percorrere..se tenere gli scarichi cosi o farli eventualmente modificare per specifiche di rendimento differente. :gaen:

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                                #210
                                Pian pianino i lavori proseguono..













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