Cosa intendi con adattamento lubrificazione?
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La mia RS 250...SPETTACOLO!!!!!!!!!
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Originally posted by AndreaRS250 View PostSi ma l'olio come ci arriva se ha tolto il miscelatore/pompa?
Originally posted by dingo125 View Postpeso?
7c
Il peso di un motore std senza le valvole e l'olio che ci sta nel carter dove gira la campana frizione.
Tranquilli che una prova al banco la faccio di sicuro..son proprio curioso di vedere quanti asini ci sono ora dentro a questo motore..
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Originally posted by AndreaRS250 View PostE nei tubicini come ci passa? Basta la depressione?
Hooo raga ma davvero????
Faccio benzina con gia l'olio dentro alla benzina in percentuale del 4% come sul GP..quale tubicini..solenoidi e cianfrusaglie varie...
HO TOLTO TUTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
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Ah cazz davo per scontato che la frase adattamento lubrificazione nel carter intendesse la permanenza dei condotti originali che vanno a lubrificare i cuscinetti da fuori come sul motore standard. Ma quindi cosa intendi per adattamento? Hai fatto qualche cosa o intendevi dire che semplicemente fai miscela?
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Originally posted by AndreaRS250 View PostAh cazz davo per scontato che la frase adattamento lubrificazione nel carter intendesse la permanenza dei condotti originali che vanno a lubrificare i cuscinetti da fuori come sul motore standard. Ma quindi cosa intendi per adattamento? Hai fatto qualche cosa o intendevi dire che semplicemente fai miscela?
anche xk quello bisogna fare se si elimina il miscelatore
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Va modificato il carter in questa maniera..creando una sacca che "accumuli" la miscela che arriva dal serbatoio e la vada a convogliare in un canale che va direttamente nel cuscinetto centrale..(nel mio caso gabbia a rulli).
Dalle foto si notano bene due fori per sede..uno e quello che arriva dall'ugello dove prima era attaccato il tubo della pompa olio..l'altro e quello fatto.
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Originally posted by dani_RS_250 View PostMarmitte Cris??
Intanto le monter? cosi facendo adattare solo i collettori ai nuovi collettori scarico del cilindro mantenendo le medesime misure.
Una volta provata la moto e sopratutto bancata potr? valutare la strada da percorrere..se tenere gli scarichi cosi o farli eventualmente modificare per specifiche di rendimento differente. :gaen:
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