ho visto poco fa una vecchia gara del 2004 di mondiale 250gp e notavo che poco prima del via un pilota si sistemava il casco,lasciando la moto al minimo.
La 125 gp per quanto mi ricordi non lo teneva il minimo,perche' se non ricordo male,non aveva proprio la "vitina" per poterlo regolare e quindi se non la si teneva accellerata si spegneva.......il 250 quindi e' diverso???? Oppure solo le ultimissime del mondiale con un'elettronica superfantamegascientifica possono farlo???
In questo modo,in staccata il motore non e' un pelino piu' a rischio grippaggio? Col minimo "normale" come fosse una stradale intendo....
La 125 gp per quanto mi ricordi non lo teneva il minimo,perche' se non ricordo male,non aveva proprio la "vitina" per poterlo regolare e quindi se non la si teneva accellerata si spegneva.......il 250 quindi e' diverso???? Oppure solo le ultimissime del mondiale con un'elettronica superfantamegascientifica possono farlo???
In questo modo,in staccata il motore non e' un pelino piu' a rischio grippaggio? Col minimo "normale" come fosse una stradale intendo....
Comment