Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido RGV Gamma 250 del 1991
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
belin! quello è come quello che ho io da vendere e lo vende allo stesso prezzo a cui avrei venduto il mio usato ahahah mi sa che devo un po' rivedere i miei prezzi
comunque quello è funzionale, magari è un filo duretto.
va bene insomma, te l'approvo.
quando lo monti apri i carburatori e taglia 7 spire da ciascuna molla, in modo da rendere il gas più morbido senza comprometterne l'affidabilità (testato PERSONALMENTE)
Comment
-
Evitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perchè sarà veramente duro!
devi prenderlo con l'uscita tangente alla chiocciola...
con quello li, con l'uscita laterale, dovresti essere un campione di pippe per andare in giro tranquillamente....
Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo è questo quì:
...io l'ho preso anni fa a 40€, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5€(spesona)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Gab21 View PostEvitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perch? sar? veramente duro!
con quello li, con l'uscita laterale, dovresti essere un campione di pippe per andare in giro tranquillamente....
Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo ? questo qu?:
...io l'ho preso anni fa a 40?, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5?(spesona)
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostEvitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perch? sar? veramente duro!
Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo ? questo qu?:
...io l'ho preso anni fa a 40?, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5?(spesona)Last edited by WillyMicky; 12-03-09, 02:07.
Comment
-
Originally posted by WillyMicky View PostOk, ma anche con questo che mi hai consigliato tu devo fare il lavoro di tagliare le spire delle molle come ha detto Alberto?!
sappi per?, che c'? la manopola rapida di derivazione kit suzuki e mi pare che con un 20/25? la compri+ spedizione, sei sui 30?, ma non sposti il blocchetto del devioluci, come ho fattoio per montare radiale e rapido..
Alberto, eri solo un riferimento, ovvio che lo vendi pi? caro del prezzo di listino.
Comment
X
Comment