Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ti ha detto che le tyga sono estreme e difficili da carburare????
Lo chiedo da possessoere di Tyga ed ex Jolly.
per il difficili da carburare direi che sicuramente l'ho detto io, visto che ti sentivo spesso su messenger sbraitare con spilli e getti del massimo.. dicevi che continuava a sputare merda dai termiinali... ma forse hai risolto il problema se rispondi cos?
per il difficili da carburare direi che sicuramente l'ho detto io, visto che ti sentivo spesso su messenger sbraitare con spilli e getti del massimo.. dicevi che continuava a sputare merda dai termiinali... ma forse hai risolto il problema se rispondi cos?
Nno, sputare merda questo MAI le Tyga....ricordi male...
erano le jolly, i primi tempi, ad esser grasse....
Le tyga sono + adatte ad una moto anche std, rispetto le jolly.....
Hanno + bassi a pari medi, con meno di alti ovviamente....
Per quanto riguarda i getti, ? stato semplicemente necessario cambiare posizione allo spillo ed un getto che ? passato da 27, se non ricordo male, a 35, lavoretto alla scatola filtro e filtro aria collaudato.
L'ultimo test della scorsa stagione non era stato niente male.Mi piacerebbe testarle ad Adria quest'anno...
Getti del massimo li ho lasciati invariati la scorsa stagione...per il momento e gira bene...se quest'anno dovessero esserci maggio ioccasioni, si vedr? d'affinarla...
indubbiamente non ci posso fare le stesse cose che facevo con le jolly, ma va sicuramente molto bene.
Con le jolly potevo permettermi qualche maltrattamento in + in staccata e successiva riapertura, ora devo esser piu' lineare, + pulito, ? pi? sensibile....
Per un uso non pistaiolo, devo dire che promuovo le Tyga.
boh.. eppure avrei giurato che avevi bestemmiato in tutti i modi per farle andare bene, prima di riuscirci..
all'inizio un po' si, perch? avevo la carburazione delle jolly...smagrita di 10pt, con spillo in posizione differente e perch? non trovavo il gettino (il mio spacciatore di zona me lo faceva pagare + di fischer, quindi l'ho ordinato ed in 7gg erano da me).
Avendo + bassi e medi, li si devono riempire....agli alti, per?, le jolly erano decisamente irraggiungibili....per? anche li, varia sempre da anno ad anno, lo sai anche te...
Comment