Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    se gli do una corona gi? lavorata come campione, riesce a farmi le 3 grezze uguali alla mia?

Ti spiego molto brevemente.Io per fargli fare il programma in macchina ho speso un bel po' di soldi e adesso c'? il programma pronto per essere utilizzato,basta inserire il diametro di centraggio del cerchio,il numero dei fori e il suo interasse dal centro.Poi in base a questi valori,il programma calcola i diametri di scarico esterni per l'alleggerimento.in pratica il risultato ? questo:

Avevo pure postato un po' di tempo fa la possibilit? di farne fare un po' per risparmiare dato che nuove per il 250 costano circa 60?,ma nessuno ha risposto.Se poi le vuoi in altra maniera mandami gi? una corona e provveder? a sottoporla...

Comment

• Font Size
      @ marcello: il costo dell'operazione più o meno per farle come dico io? son 3 corone da fare..

Comment

• Font Size
        @ marcello: il costo dell'operazione pi? o meno per farle come dico io? son 3 corone da fare..

Dovrei richiederglielo,per? se nn mi ricordo male ? circa 20-25? a corona se vuoi fare un lavoro fatto come si deve con tutti i fori sbavati.Altrimenti a impilarne 3 e fare tutti i fori uguali si spende meno chiaro.

Comment

• Font Size
          beh, pensavo di più. chiedi al tuo amico e fatti fare un preventivo che ti mando tutto al 200% !!!!

Comment

• Font Size
            beh, pensavo di pi?. chiedi al tuo amico e fatti fare un preventivo che ti mando tutto al 200% !!!!

Mi devi dire se vuoi continuare a fare il tuo disegno per la foratura o ti va bene quello che ti ho postato in foto io.

Comment

• Font Size
              e di quello stiamo parlando.. del mio disegno! ;-)

Comment

• Font Size
                Ok adesso mi informo,per? mi devi passare un jpg o un gif per fargli capire che cosa vuoi...mandami una mail con la foto.

Comment

• Font Size
                  mi scuso per il ritardo..

Last edited by Alberto2811; 08-01-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                    mi scuso per il ritardo..

Domattina se mi alzo presto vado da lui in officina,tanto lo trovo sempre.
                    Last edited by Marcellino Racing; 08-01-10, 20:31.

Comment

• Font Size
                      grazie marcello!!!

Comment

• Font Size
                        grazie marcello!!!

Cmq poi mi ci vorr? la corona per sviluppare il disegno definitivo,o mi mandi gi? tu il programma in cad??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Cmq poi mi ci vorr? la corona per sviluppare il disegno definitivo,o mi mandi gi? tu il programma in cad??
                          ti mando la corona

Comment

• Font Size
                            ho finito ora di leggere pi? o meno attentamente tutte le 100000000000000 pagine! non posso che farti i complimenti per la tua tenacia e per la tua passione. tutta questa storia serve a far capire quanto sia grande e profonda la passione per le moto e per i motori in genere. e noi duetempisti sappiamo meglio di tutti che senza la passione non si va avanti (non foss'altro per tutti i soldi e l'impegno che richiedono costantemente le nostre bimbe). sono contento che alla fine si sia risolto tutto e vedrai che ora la tua lina ti sapr? ripagare di tutte le sconfitte e le delusioni che hai subito....... come si dice qui...
                            mandi mandi

Comment

• Font Size
                              lo spero anche io.. quest'anno tanta tanta pista per me e per lei!!!

Comment

• Font Size
                                ah.. a proposito della mia moto..

la batteria è di nuovo a terra. l'ho riririmessa in ricarica ieri, caricata bene, smontata dalla moto.. rimonto oggi.. scarica!

tirate a indovinare, così a caso, chi ha messo quella batteria sulla moto dicendo "questa è meglio della tua" ?

dai su.. a caso eh!

Comment

X
                                Working...
                                X