Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ho grippato di nuovo.

posso tranquillamente affermare che Veronesi lavora male e fa le cose senza saperne molto.. anzi, ne sa poco. troppo poco, soprattutto dal momento che chiede soldi.

ah, l'ho chiamato, gli ho detto che ho grippato e quindi di rimandarmi giù l'altro cilindro che avevo da lui, tutti i miei getti (che ho sempre da lui, tutti doppi dal 270 al 340, e del minimo dal 30 al 42,5) più due mie candele, anch'esse rimaste da lui. risposta? no, finchè non mi paghi non ti do nulla... cioè fatemi capire, fa il lavoro male, la moto rompe di nuovo e questo ancora fa l'arrogante e chiede i soldi? ma dove viviamo gente?

p.s.: per il motore ora me la sbrigo io, nelle scorse settimane mi ero preparato a un'eventualità simile (solo speravo accadesse tra tot MILA km, non dopo 83km) e quindi ho già la roba pronta, devo solo mettermi lì e sostituire tutto!

p.p.s.: ho anche dato una controllata all'accensione.. ho capito dov'è il problema, ma è chiaro che non scriverò nulla in proposito visto che daniele "mitengolatuarobafinchènonpaghiperunlavorofat tomale" veronesi legge qui sopra.. la roba come la vende lui brucia i cilindri! fine!

p.p.p.s.: ah.. mi ha detto che è colpa del cilindro.. certo, come se io andassi a sbattere in macchina contro un muro.. colpa dei muratori, ma proprio lì dovevano metterlo il muro?!?

Comment

• Font Size
      Incredibile....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rastasicily View Post
        Incredibile....
        visto che sono momentaneamente "assente giustificato" dal forum di solo2tempi, se qualcuno scrive l?, ditegli di venire a leggere questo post, che poi riassumer? tutto con calma l?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          oggi ho grippato di nuovo.

posso tranquillamente affermare che Veronesi lavora male e fa le cose senza saperne molto.. anzi, ne sa poco. troppo poco, soprattutto dal momento che chiede soldi.

ah, l'ho chiamato, gli ho detto che ho grippato e quindi di rimandarmi gi? l'altro cilindro che avevo da lui, tutti i miei getti (che ho sempre da lui, tutti doppi dal 270 al 340, e del minimo dal 30 al 42,5) pi? due mie candele, anch'esse rimaste da lui. risposta? no, finch? non mi paghi non ti do nulla... cio? fatemi capire, fa il lavoro male, la moto rompe di nuovo e questo ancora fa l'arrogante e chiede i soldi? ma dove viviamo gente?

p.s.: per il motore ora me la sbrigo io, nelle scorse settimane mi ero preparato a un'eventualit? simile (solo speravo accadesse tra tot MILA km, non dopo 83km) e quindi ho gi? la roba pronta, devo solo mettermi l? e sostituire tutto!

p.p.s.: ho anche dato una controllata all'accensione.. ho capito dov'? il problema, ma ? chiaro che non scriver? nulla in proposito visto che daniele "mitengolatuarobafinch?nonpaghiperunlavorofattomal e" veronesi legge qui sopra.. la roba come la vende lui brucia i cilindri! fine!

p.p.p.s.: ah.. mi ha detto che ? colpa del cilindro.. certo, come se io andassi a sbattere in macchina contro un muro.. colpa dei muratori, ma proprio l? dovevano metterlo il muro?!?

NO non ci posso credere

Rido per non piangere ... mi spiace alberto

Comment

• Font Size
            certo che si ? comportato malissimo con te veronesi... io non lo conosco, non so come lavora, ma da quanto hai riportato io andrei l? e riprenderei ci? che ? mio con le buone o con le cattive...
            ovviamente senza lasciargli un soldo, anche perch? mi pare di aver capito che un bel po' di soldi glieli avevi gi? lasciati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mizza90 View Post
              certo che si ? comportato malissimo con te veronesi... io non lo conosco, non so come lavora, ma da quanto hai riportato io andrei l? e riprenderei ci? che ? mio con le buone o con le cattive...
              ovviamente senza lasciargli un soldo, anche perch? mi pare di aver capito che un bel po' di soldi glieli avevi gi? lasciati...
              ho gi? pensato a questa cosa effettivamente eh..

Comment

• Font Size
                senza parole, mi spiace albe

Comment

• Font Size
                  abo non hai un avvocato di fiducia che possa scrivergli due righe?

non ho veramente parole comunque.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    senza parole, mi spiace albe
                    non ti preoccupare, in pista ci verr? lo stesso, l'ho gi? detto, ? questione di pochi giorni visto che da ora le cose le faccio io.

Originally posted by nicoss View Post
                    abo non hai un avvocato di fiducia che possa scrivergli due righe?

non ho veramente parole comunque.....
                    sinceramente pi? che un avvocato, le righe le scriver? io.. sul forum di solo2tempi.it per?! l? abbiamo tutti il 250 e quel forum ? la sua zona di mercato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      non ti preoccupare, in pista ci verr? lo stesso, l'ho gi? detto, ? questione di pochi giorni visto che da ora le cose le faccio io.
                      A prescidere la magionata o meno, ? proprio tutta la storia che lascia senza parole, ok la rottura "ad kazzum" ci puo' stare (anche se ? megli di no)....ma quello che ? successo a te....cavolo avrebbe fatto inkazzare pure Gandhi

Comment

• Font Size
                        oh santocielo!!!

Alb? lo vuoi il contatto di un ragazzo OK che di deu tempi ne mastica parecchio? Ti assicuro che e uno cerretto e sa quel che fa
                        Probabilemnte lo conosci anche(almeno tramite il web).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          A prescidere la magionata o meno, ? proprio tutta la storia che lascia senza parole, ok la rottura "ad kazzum" ci puo' stare (anche se ? megli di no)....ma quello che ? successo a te....cavolo avrebbe fatto inkazzare pure Gandhi
                          infatti credo di avere avuto fin troppa pazienza nei mesi precedenti.. io chiudevo un occhio ogni volta e quindi se la rigirava come se quel che succedeva fosse cosa normale. ? questo approfittarsi della mia disponibilit? che mi ha veramente fatto uscire dai gangheri.

Originally posted by buks83 View Post
                          oh santocielo!!!

Alb? lo vuoi il contatto di un ragazzo OK che di deu tempi ne mastica parecchio? Ti assicuro che e uno cerretto e sa quel che fa
                          Probabilemnte lo conosci anche(almeno tramite il web).
                          parli di alessio alias ataru o qualcuno qua nella penisola?

comunque penso di fare le cose da solo questa volta..

Comment

• Font Size
                            albe la tua roba devi riprendertela,sto qui ti ha fatto uno schifo ed è cosa ormai accertata.

ovviamente non dargli un euro per nessun motivo al mondo....che gente ragazzi,che gente!!!!
                            forse neanche io se mi metto a fare il preparatore riesco a fare tutti sti danni...

Comment

• Font Size
                              io cercherei innanzi tutto di capire perche' grippa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                albe la tua roba devi riprendertela,sto qui ti ha fatto uno schifo ed è cosa ormai accertata.

ovviamente non dargli un euro per nessun motivo al mondo....che gente ragazzi,che gente!!!!
                                forse neanche io se mi metto a fare il preparatore riesco a fare tutti sti danni...
                                probabilmente hai ragione..

Originally posted by newcomer View Post
                                io cercherei innanzi tutto di capire perche' grippa...
                                io credo di averlo capito poco fa.. il problema era nell'accensione. ovviamente come già detto non scriverò nulla, perchè lui legge e non credo si meriti nessuna parola a riguardo, gli sarebbe comoda!
                                Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 13:49.

Comment

X
                                Working...
                                X