Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    s? ma sn 30 pagine che alcuni ( ) ti dicono che ? il caso di cambiare "preparatore"
    capisco che alberto abbia voluto insistere sulla sua strada, per? ? proprio come dici tu.
    mi spiace Abo
    buttare soldi, tempo e speranze non piace nemmeno a chi ? davvero innamorato del 2T...
    [esiste il karma, verrai ripagato ]

Comment

• Font Size
      vendere qualcosa di non sviluppato da parte di un preparatore secondo me è una cosa fuori dal mondo...

Alberto spero che tutto finisca nel migliore dei modi con il culo che ti sei fatto per stà moto

Comment

• Font Size
        Ha segato, ma ci sta...purtroppo.

sta poi alla persona prender coscienza della minchiata ed eventualmente tagliare i ponti oppure impuntarsi affinchè si prenda un'altra strada.

Probabilmente altre moto che segue LUI, sono seguite parzialmente ed i proprietari si occupano del grosso o affidano a lui solo quello che non riescon oa fare di eprsona (cosa che personalmente faccio per il mio gammino).

Poi, io amo fare le cose col mio meccanico, così che in un futuro, quando avrò + sicurezza in certi lavori, li potrò fare da solo con i suoi insegnamenti.

Comment

• Font Size
          Alberto seguo questo post dall'inizio, hai tutta la mia solidarietà. Probabilmente sei stato troppo buono e disponibile, ma anche se stavolta è andata male fino ad ora, vedrai che alla fine tutto andrà a posto.

Comment

• Font Size
            Cavolo, mi spiace.. e io che ero un po' deluso della mia moto perchè non va come dovrebbe, devo pensare alla messa a punto e non lamentrami tanto perchè almeno non rompo..

Spero per te che questa sia la volta buona che la moto vada..
            Last edited by MattiaRs; 10-09-09, 09:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Consiglio.. occhio che 'sputtanare' sui forum pu? essere un'arma a doppio taglio.

Poi stiamo sempre per cortesia nell'educazione e nel buon senso e ricordiamoci che non siamo qua in 4.. e che non leggiamo solo noi.. e che ognuno ? responsabile di quanto scrive.
              si si lo so dave, ? per questo che racconto i fatti senza inserire termini troppo coloriti. ho gi? imparato da quella volta con andreani

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataru 7 View Post
                capisco che alberto abbia voluto insistere sulla sua strada, per? ? proprio come dici tu.
                mi spiace Abo
                buttare soldi, tempo e speranze non piace nemmeno a chi ? davvero innamorato del 2T...
                [esiste il karma, verrai ripagato ]
                se non altro ho il mio llama duck, me lo ascolto e torno sereno auhauahahu

belin ale, pi? che soldi e tempo ti giuro che ci son rimasto male per il fatto che gli ho dato tanta fiducia e tanta pazienza e non sono stato ripagato con la stessa moneta.. sai proprio quando anzich? venirti solo il nervoso hai un bel nodo allo stomaco e il magone?

Comment

• Font Size
                  ma almeno va o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma almeno va o no?
                    la provo oggi pomeriggio

Comment

• Font Size
                      Ma cosa gli hai fatto fare quest'ultima volta ? Cioè, a parte la riprazione del grippaggio, l'impianto elettrico è stato cambiato ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        la provo oggi pomeriggio
                        Allora questo pomeriggio accendiamo tutte le nostre 2t per dare forza alla tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rastasicily View Post
                          Ma cosa gli hai fatto fare quest'ultima volta ? Cio?, a parte la riprazione del grippaggio, l'impianto elettrico ? stato cambiato ?
                          s? dopo sei mesi ha rimesso i pick-up nella loro posizione originale, cosa che gli avevo detto di fare all'inizio dei lavori (aprile)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MattiaRs View Post
                            Allora questo pomeriggio accendiamo tutte le nostre 2t per dare forza alla tua
                            si tipo dragonball

Comment

• Font Size
                              auguri per oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quanto al resto,mi sono gia espresso...o meglio,il finale di questo post parla da solo!(purtroppo)

Comment

• Font Size
                                Anch'io ogii ho riattivato un due tempi...il mio vecchio SI Piaggio fermo dal 2003..candela nuova, miscela e vai !!!!
                                Ovviamente mi unisco agli auguri per la moto di Alberto

Comment

X
                                Working...
                                X