Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    la stessa cosa era successa ad un mio amico...gli era rimasto attacato molto materiale del pistone...sul nikelatura....con una bella lappatina hanno tirato via tutto...( il suo problema e che non aveva spurgato bene il circuito di raffredamento...ed a girato fino a colare il pistone....)
    anche a me ? gi? successo in passato.. avevo tirato via il pistone con dell'acido cloridrico e un pennello.. chiss? perch? alla fine dell'operazione, del pennello non ? rimasta traccia

il mio problema per? di sicuro non ? stato un eccessivo calore, ero a 58?

Comment

• Font Size
      Se la cromatura è quella che dico io dovrebbe essere salva.Guarda che se hai grippato in quella maniera,ovvero per aspirazione e scarico,le cose son 2:magro di carburazione a bestia o manca l'olio.Nn ci sono santi che tengano.
      Cmq è difficile che sia un problema di pistone fallato...molto raro con i Vertex...
      Last edited by Marcellino Racing; 22-08-09, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Se la cromatura ? quella che dico io dovrebbe essere salva.Guarda che se hai grippato in quella maniera,ovvero per aspirazione e scarico,le cose son 2:magro di carburazione a bestia o manca l'olio.Nn ci sono santi che tengano.
        Cmq ? difficile che sia un problema di pistone fallato...molto raro con i Vertex...
        intanto c'? un piccolo aggiornamento, quando ho spedito la roba a veronesi ho visto che in realt? la fascia si era incollata.. e poi, soffiando nel raccordino dell'olio sul cilindro, ? uscita una quantit? micidiale di olio.. quindi quello c'era
        anche io sono convinto che fosse magra in effetti..

ma fanculo a tutto, io adesso le termocoppie che ho comprato ce le monto, e vedo al volo come ? messa la carburazione in alto

Comment

• Font Size
          Bell'aggiornamento!!!!

son contento... il cilindro ? sano, la cromatura intatta!!! baster? nuovo pistone e via col rodaggio!!!

Comment

• Font Size
            speriamo bene stavolta..............

sembra la saga del superenalotto...solo che li alla fine qualche vincitore è saltato fuori

AUGURI.
            Last edited by frankie22; 25-08-09, 16:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              speriamo bene stavolta..............

sembra la saga del superenalotto...solo che li alla fine qualche vincitore ? saltato fuori

AUGURI.
              grazie frankie..

Comment

• Font Size
                cerca di capire perche' ha grippato pero',se no rimacinerai tutto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post
                  cerca di capire perche' ha grippato pero',se no rimacinerai tutto..
                  a sto punto direi carburazione magra (infatti ho grippato quando son sceso al livello del mare, prima a 600 metri sopra andava tutto bene) oppure pistone fallato anche se ? decisamente pi? improbabile.. il resto ? tutto a postissimo.

Comment

• Font Size
                    ma non hai valutato l'ipotesi dell'accoppiamento troppo stretto?

essendosi fuso il pistone,io ipotizzerei anche il fatto che hai accoppiato troppo stretto...il pistone dilata dilata dilata fino a inchiodare...e magari la carburazione è soltanto una concausa...

Comment

• Font Size
                      ma non hai valutato l'ipotesi dell'accoppiamento troppo stretto?

essendosi fuso il pistone,io ipotizzerei anche il fatto che hai accoppiato troppo stretto...il pistone dilata dilata dilata fino a inchiodare...e magari la carburazione ? soltanto una concausa...
                      si ma prima di metterlo abbiamo misurato col micrometro la tolleranza ed era di 51 micron sotto e 53 micron di sopra..

Comment

• Font Size
                        l'abbiamo richiuso poi questo motore?? news? Magari hai già finito il rodaggio e il 25 sei in pista a Magione con quelli di s2t!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          l'abbiamo richiuso poi questo motore?? news? Magari hai gi? finito il rodaggio e il 25 sei in pista a Magione con quelli di s2t!
                          motore chiuso oggi!

domani veronesi controlla alcune cose con dei suoi amici della digitek sull'accensione...

comunque ho gi? deciso cosa fare quando la moto torner? gi?.

per il 25 devo vedere.. ieri sera mi son preso con gianluca, l'admin di s2t, perch? non gli andava bene che io avessi ragione su un discorso dei solenoidi... se mi leva il ban a vita, magari vengo anche

Comment

• Font Size
                            Oggi ho riportato a casa la moto da Veronesi, dopo una brutta litigata, visto che per l'ennesima volta non ha rispettato i patti.

alla fine dei conti ho dopo 6 mesi una moto che doveva essere pronta in 1, che doveva essere stradale e nemmeno regge le luci dei fari, che più che preparata è come ha già detto qualcuno pasticciata.. spero che non esploda. o almeno lo deve sperare lui altrimenti non gli do nemmeno i soldi che gli devo.. domani la provo per bene.

Comment

• Font Size
                              finalmente hai capito quello che è mesi che cerchiamo di dirti...

quando si spendono fior di soldi ci si rivolge a chi le cose LE SA FARE.

Comment

• Font Size
                                finalmente hai capito quello che ? mesi che cerchiamo di dirti...

quando si spendono fior di soldi ci si rivolge a chi le cose LE SA FARE.

Comment

X
                                Working...
                                X