Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel frattempo sono arrivate altre piccole cose e sto tirando su il grano vendendo ricambi sulla baia.. direi che il prossimo avviamento avverrà nella seconda metà di giugno.. poi penso franciacorta fine giugno e finalmente strada per luglio!
ok... aggiornamenti: daniele (veronesi) è caduto dalle scale e s'è scromato un braccio quindi è stato necessario rifarci il riporto.. (in italiano: ha il gesso).
non riesce pertanto a lavorare sulla moto, probabilmente giovedì mattina salirò io da lui in macchina e vado a lavorare sulla moto, così mandiamo i cilindri e i pistoni (che nel frattempo mi sono arrivati) da monardi.
minchia k sfiga ma cosa ci stai combinando ancora a sta moto ?
quest' anno di girare non se ne parla proprio è?
io sono gia andato su un paio di volte ma mi ostino A voler tirar come quando avevo le sc2 e (penso di aver le pressioni sbagliate) mi scappa il davanti se forzo troppo k balle dai ti voglio su
minchia k sfiga ma cosa ci stai combinando ancora a sta moto ?
quest' anno di girare non se ne parla proprio ??
io sono gia andato su un paio di volte ma mi ostino A voler tirar come quando avevo le sc2 e (penso di aver le pressioni sbagliate) mi scappa il davanti se forzo troppo k balle dai ti voglio su
vado su marted?, abbiamo spostato la data.. ma visto che monardi ? a 100km da lui gli porto i cilindri in giornata cos? nel giro di una settimana o due al max dovrebbe essere Ok.
veronesi mi rif? le teste e riporta l'anticipo allo stato originale, cos? faccio il rodaggio senza noie. visto che son lavori che dipendono solo da lui, non ritarder?.
Comment