Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah ma le avevi portate pure a letto le piastre...b? a chi non piace dormire coccolandosi le proprie piastre ricavate dal pieno ahahah
quanto le hai pagate se posso chiedertelo?
ciaooo
DOCCIA FREDDA: oggi ho provato a montare il serbatoio.. non ci sta. come se si fosse allungato.
allora sento crisbike su msn e mi faccio dare delle misure.. prima verifichiamo la distanza fra gli attacchi sel serbatoio sul telaio e sul telaietto.. i miei risultano pi? corti.. cos? proviamo a vedere la distanza fra due punti presi sul telaio, sperando che sia il telaietto ad esser piegato.. doccia fredda: il mio telaio ? + corto.
luned? mattina chiamo teknodima e nel caso vado in giornata da lui perch? ho speso 500? per un telaio che evidentemente, cos? dritto.. non ?.
devo vendere ancora qualche ricambio per quella roba.. momentaneamente ho finito i cash
Originally posted by robymail
vabbeh.. mah sei giovane e forte..
MAI PAURA....male ke vada gli resta sempre la possibilita di dare via quel bel culetto..
Sai soldi a palete ke fa..(E la volta ke si prende un 500 GP..altro ke 250)..
SKERZI A PARTE..mi spiace davvero x il tuo telaio Alberto..
Lunedi vai da quei dementi e fagli il posteriore a striscioline!!
MAI PAURA....male ke vada gli resta sempre la possibilita di dare via quel bel culetto..
Sai soldi a palete ke fa..(E la volta ke si prende un 500 GP..altro ke 250)..
SKERZI A PARTE..mi spiace davvero x il tuo telaio Alberto..
Lunedi vai da quei dementi e fagli il posteriore a striscioline!!
ci puoi scommettere .. prossimi aggiornamenti sulla moto luned? sera.
azz albe che sfiga... ma sicuro che magari non sia qualcos'altro??? per non starci dev ' esser storto di tipo un cm com' è possibile???
cmq ti capisco te non trovi gene che faccia le cose alla prima io non trovo meccanici onesti
stasera passa un amico con la moto uguale alla mia e mi presta un attimino serbatoio e telaietto.. ma avendo preso le misure con quello di cris le speranze sono ben poche.. e poi il telaietto posteriore è un DLR tanto semplificato che se si piega lo si vede al volo..(e comuqnue quel telaietto non ha preso colpi).
vediamo un po'.. spero tanto di dovermi mordere la lingua per gli accidenti che da ieri continuo a tirare al tipo di teknodima...
si ma quel telaietto c'è l' avevi gia montato??? perchè magari era storto dal principio
mi ha appena chiamato marcellino racing.. appena ha letto del serbatoio gli si son rizzati i capelli.. perchè anche lui ha sforzato per riuscire a metterlo dopo che il suo telaio è passato da teknodima.. abbiamo preso i dati dell'aprilia e confrontati con quelli di teknodima e di scardino... non coincidono.
non vorrei che teknodima avesse i dati del telaio della pre-serie.. quello che pare essere solo una leggenda metropolitana ma evidentemente ha un fondo di verità.. cioè più corto di un paio di cm..
gente sta moto è la dimostrazione della mia forza di volontà!! domani mi schioppo altri 500km tutti per te piccolina, il 10 saremo di nuovo in pista assieme, cascasse il mondo porcaputtana!!!
niente.. ho fatto la prova.. è il telaio.. domani vado da teknodima e torno giù con il telaio a posto perchè sono sicuro che accetterà di buon grado di risolvere immediatamente un problema causato dalle sue misure sbagliate.
Comment