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La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

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    #601
    dalla foto della mia moto?


    p.s.: otty suona un po' dai gay però :giulius:

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      #602
      Originally posted by Aprilia250_LT View Post
      va bene Otty
      minchia me ne so accorto solo ora

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        #603
        beh anche nel modo di parlare si capiva eh.. a uno gli ho consigliato per un ricambio di "chiedere al gian o guardare nel mercatino".. avevo 3 post.. eheheh

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          #604
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          dalla foto della mia moto?
          Ma va?????????

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            #605
            Oggi torno di nuovo sul fasce.. devo fare un po' di km perchè sabato ero veramente inchiodato! mi sono parecchio arrugginito

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              #606
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              Oggi torno di nuovo sul fasce.. devo fare un po' di km perch? sabato ero veramente inchiodato! mi sono parecchio arrugginito


              Ma per te ? un divertimento montare e smontare carene e ruote alla tua motina??

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                #607
                l'ho già rimessa in assetto stradale venerdì, non credo che per quest'anno faremo altre pistate e quindi la uso in strada

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                  #608
                  Alby funzian tutte e due le Termocoppie?

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                    #609
                    sisi, è che probabilmente era solo grassa.. quindi la temperatura non aumentava..

                    ho visto che con la disposizione normale dei getti (il cilindro basso, cioè quello di destra ha 10 punti in pi&#249 c'è una bella differenza, cioè il cilindro alto, quello di sinistra scalda maggiormente. forse dovrò equiparare i getti, ciò vuol dire un altro set di getti..evviva evviva.. comunque mi sto organizzando per fare dei getti precisi al micron, non come quelli normali che ceffano anche di 15 punti in più o in meno..

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                      #610
                      Abo, prendi in considerazione un alesatore per getti, ok che va bene solo a ingrassare, però almeno fai un lavoro preciso e con una decina di euro lo compri (anche se è sempre più difficile reperirlo).
                      Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 14:13.

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                        #611
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        Abo, prendi in considerazione un alesatore per getti, ok che va bene solo a ingrassare, però almeno fai un lavoro preciso e con una decina di euro lo compri (anche se è sempre più difficile reperirlo).
                        mi sono già messo all'opera...

                        facciamo le cose per punti.

                        i powerjet originali sono 55 a destra e 35 a sinistra. questi sentono la depressione da circa l'80% del gas aperto in su, quindi prima non servono a un *****. la loro funzione è quella di ingrassare ulteriormente (proprio come i getti del massimo). dov'è il problema? il problema è che io posso ingrassare o smagire il massimo quanto caxxo mi pare che tanto non so se è grassa per colpa del max o per colpa del pj.

                        soluzione: come consigliato nel manuale del kit sp suzuki, pareggero i powerjet mettendoli entrambi a 50. da lì la strada è tutta in discesa per carburare, perchè agirò solo sui getti del max.

                        ho deciso di fare così perchè ho notato, grazie alle termocoppie, che il cilindro canonicamente più grasso, quello di destra.. in alto ha 70° di differenza, ossia è notevolmente più freddo. cioè caxxo non sono 20 che uno dice "vabè".. mi girano i coglioni mica da ridere!

                        ora.. visto che secondo me, una volta pareggiati i powerjet ci sarà anche la possibilità di pareggiare i getti del massimo, perchè i pj influiscono ma non in modo così invasivo.. grazie all'alesatore di fiducia, con cui mi sono messo d'accordo per fare queste operazioni, farò anche dei getti intermedi, tipo 315 e 325, in modo che, se ce ne fosse bisogno, lascerò solo 5 punti di differenza tra un getto e l'altro..

                        c'è anche la modifica dei freni aria, sono originariamente (sulle aprilia eh, sui gamma sono più bassi, ma non chiedetemi perch&#232 1,1. se si alzano fino a 1,2 si prendono 900-1000 giri in più.. si lo so, detta così sembra una cazzata bella e buona, ma ho provato e visto e mi hanno ulteriormente confermato che è così, solo che faccio le cose una alla volta, altrimenti finisce che non ci capisco più una fava, quindi quello sarà l'ultimo step.

                        intanto oggi passo dal sospensionista perchè sono un pirla e nel regolare la compressione sull'ohlins ho svitato tutto per vedere a quanti click ero e il filetto s'è messo di traverso, quindi non gira più a mano... penso che in 20 minuti il problema possa essere risolto comunque.
                        Last edited by Alberto2811; 29-09-09, 10:15.

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                        • Font Size
                          #612
                          in action a magione








                          Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 15:30.

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                          • Font Size
                            #613
                            e piega cribbio!!!!

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                              #614
                              ma menomale che foto in curva non me ne ha fatte.. ero pietoso davvero!

                              prova ad immaginarti di guidare una moto che in usciva di curva affoga.. ma non nel senso che non va piano.. che è come se non accelerassi mai! a fiondarmi in curva in quelle condizioni sinceramente avevo un po' paura..

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                                #615
                                domani penso che riuscirò a ordinare il kit di getti quindi nel giro di 10 giorni saranno pronti alesati e messi in regola, così potrò fare la carburazione per bene.

                                AH!!!! ho anche deciso di rimettere al suo posto quella CAGATA che ha fatto veronesi, cioè il sensore dell''apertura gas, in modo da ritornare allo stato originale della moto, che riconosce e applica 3 mappature d'anticipo differenti ion base all'apertura del gas. (moto del 95 eh.. ) perchè ora mi pare un po' fiacchina in basso..
                                Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 15:32.

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