Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi sempre fare un circuito separato con batterie 12 volt? quanto assorbiranno quei cancheri li?
credo che ognuna non superi i 3W.. comunque io avevo pensato di fare una specie di batteria formata da piccole pile-stilo unite.. ne servirebbero 8 o 12 dipende dal tipo di pila che si prende.. forse addirittura con 6 te la cavi, ma son grandi.. insomma alla fine si prende un 2 etti in più con questo metodo.. però decidi tu dove metterlo
poi però ho fatto le cose come i cristiani e l'ho attaccata all'impianto elettrico
2 cose......ma non avevi una forcella completa wp davanti??? o il mio pusher mi ha dato roba strana??
seconda cosa...........PULISCI QUEI CERCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
VERGOGNATI!
la forcella ha il kit wp interno, ma ? l'originale showa del modello nuovo, solo che ho sverniciato i piedini e fatto anodizzare i foderi!
i cerchi li ho puliti prima di montarli.. quando l'ho ripresa da veronesi era ridotta cos?. non so se hai notato che anche il telaio ? stato carteggiato e lucidato a specchio.. beh quello ho dovuto rilucidarmelo a mano ogni volta che tornavo gi? da veronesi.. me le smerdava sempre, ma visti problemi pi? seri, su questo punto ho sempre soprasseduto.
Comment