Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    Oggi ho riportato a casa la moto da Veronesi, dopo una brutta litigata, visto che per l'ennesima volta non ha rispettato i patti.

alla fine dei conti ho dopo 6 mesi una moto che doveva essere pronta in 1, che doveva essere stradale e nemmeno regge le luci dei fari, che pi? che preparata ? come ha gi? detto qualcuno pasticciata.. spero che non esploda. o almeno lo deve sperare lui altrimenti non gli do nemmeno i soldi che gli devo.. domani la provo per bene.

Raccontaci su dai .....

Comment

• Font Size
      in poche parole voleva addirittura soldi in pi? di quelli che avevamo pattuito, evidentemente solo 5 mesi di ritardo non bastavano.

mi pare il mese scorso che avevo deciso di cambiare le teste, perch? quelle fatte da me non andavano per niente bene. quindi pensavo di rivolgermi ad un amico che con la fresa al cnc me le poteva fare a un costo irrisorio. veronesi mi disse "lascia stare, te le faccio io, piuttosto gratis!" me lo ha ripetuto 3 volte per convincermi e alla fine ho accettato. ora vuole 120? per quelle teste perch? dice che ci ha messo pi? tempo.. ma se non sa farsi due calcoli ? colpa mia?

in pi? gli ho detto che stavolta prima di pagarlo voglio provare la moto, visto l'ultima volta dopo 150km il motore ? esploso (forse in questo per? ci ha azzeccato in pieno, se vi riguardate il video postato qualche pagina fa).. mi ? venuto a dire che io non voglio pagarlo.. praticamente oltre alla sopportazione di mesi senza moto, al vedermi presentata una parcella gonfiata, mi becco pure una botta di ladro! gli ho detto quello che penso. cio? che se tornassi indietro mai e poi mai mi rivolgerei a lui per la preparazione della moto, che ? stata una delusione dietro l'altra e me ne sono andato.

sono veramente incaxxato nero, mai avrei potuto pensare di ritrovarmi, dopo tutta la pazienza, ad esser preso a pesci in faccia. e continua con questa storia che manca lo sviluppo!! ma quando mai un preparatore vende qualcosa senza manco averlo mai provato? addirittura l'accensione pensava che generasse 180W mentre ne genera 40.. l'ho scoperto io facendo a casa la prova con un tester maledizione!! insomma, gli avevo espressamente chiesto se andava bene per l'utilizzo stradale e mi rispose di s?. peccato che le luci non le regga perch? dopo 10km si spegne e non si accende pi?, visto che l'accensione non genera sufficiente tensione.

domani provo la moto e vediamo un po' se almeno regge... ma sono pi? che altro amareggiato.

Comment

• Font Size
        alb?...sta diventando una comica!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          alb?...sta diventando una comica!!!
          lo so, ma davvero l'ultima cosa che volevo ? che finisse cos?.
          credete forse che sia contento per come sono andate le cose?
          dietro a quella moto ho dato veramente l'anima e ho cercato di resistere ogni volta alla tentazione di disfarmene..ed ecco come vengo ripagato.

Comment

• Font Size
            Oggi ho riportato a casa la moto da Veronesi, dopo una brutta litigata, visto che per l'ennesima volta non ha rispettato i patti.

alla fine dei conti ho dopo 6 mesi una moto che doveva essere pronta in 1, che doveva essere stradale e nemmeno regge le luci dei fari, che più che preparata è come ha già detto qualcuno pasticciata.. spero che non esploda. o almeno lo deve sperare lui altrimenti non gli do nemmeno i soldi che gli devo.. domani la provo per bene.
            Eh accidenti.. mi spiace leggere 'ste cose..
            Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 13:47.

Comment

• Font Size
              lo so, ma davvero l'ultima cosa che volevo ? che finisse cos?.
              credete forse che sia contento per come sono andate le cose?
              dietro a quella moto ho dato veramente l'anima e ho cercato di resistere ogni volta alla tentazione di disfarmene..ed ecco come vengo ripagato.
              s? ma sn 30 pagine che alcuni ( ) ti dicono che ? il caso di cambiare "preparatore"

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                s? ma sn 30 pagine che alcuni ( ) ti dicono che ? il caso di cambiare "preparatore"
                eh.. forse facevo meglio a tenermela preparata da SP, con poco pi? di 65cv alla ruota, e pensavo a divertirmi in pista

Comment

• Font Size
                  eh.. forse facevo meglio a tenermela preparata da SP, con poco pi? di 65cv alla ruota, e pensavo a divertirmi in pista

Comment

• Font Size
                    albe facevi meglio a madarlo affanculo subito....

Comment

• Font Size
                      cazz mi spiace...

certo però che se gli altri ti dicevano di cambiare preparatore...

speriamo che almeno vada bene per la pista

Comment

• Font Size
                        veniva fuori un Gp con i controKazzi con tutti i soldi che hai speso, e te ne avanzavano altri per rifare di nuovo il motore !
                        DAi albe non disperare, pero a sto punto , dobbiamo sentire anche la contro parte cosa ha da dire !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          veniva fuori un Gp con i controKazzi con tutti i soldi che hai speso, e te ne avanzavano altri per rifare di nuovo il motore !
                          DAi albe non disperare, pero a sto punto , dobbiamo sentire anche la contro parte cosa ha da dire !
                          vai tranquillo che il forum lo legge.. addirittura poco tempo fa mi chiese lui stesso di scrivere un post (dicendomi cosa scrivere, praticamente un dettato) per parargli il culo visto che qualcuno gli aveva chiesto come mai dopo mesi ancora la moto non andava.. parlo di questo post qui

vorrei specificare che veronesi non è che non ha voluto fare lo sviluppo o non ne è stato capace, ma non ne ha avuto la possibilità fisica! una volta che pensavamo di aver finito il tutto, cioè ultimamente quando abbiamo ricromato dalla cilinder line la prima volta, ha fatto 3km e si son grippati entrambi i cilindri assieme, la cromatura era saltata completamente.. pessimo lavoro della cilynderline.. questo dettaglio lo sapevo solo marcellino perchè avevo preferito saltare la questione. ma ripeto veronesi NON HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI FARE UNO SVILUPPO ADEGUATO, quindi non ha colpe in quello che è successo ieri. probabilmente tra un'incazzatura e una delusione da parte mia, scrivendo frettolosamente, posso essermi spiegato male, e ancora una volta vi dico che giudicare da fuori un lavoro così complesso e delicato come quello che sta facendo, è molto molto difficile. io sono del tutto soddisfatto di quello che ha fatto e che fa daniele. sono sempre stati fattori esterni che mi hanno tagliato le gambe.

spero di essere stato chiaro.
                          e pensare che nonostante tutti mi dicessero di mollarlo cercavo ancora di difenderlo..

AGGIUNTO: ecco, ho pure trovato la mail

ciao alberto, ogni tanto mi avventuro incuriosito su di ql forum di daidegas, ti chiedevo solo di segnalare il fatto che io di sviluppo sul tuo motore non ne ho fatto, la prima volta dopo tre scaldate si e' rotta come ben sai e durante la seconda volta e' stata accesa e portata via.
                          Sarei molto contento se intervenissi personalmente sotto questo aspetto, in quanto non vorrei che poi gente esterna a tutto e non essendo al corrente della realta', scagliasse sassolini che potrebbero divenire sassi belli pesanti nei miei confronti.

Grazie Alberto, ciao
                          daniele
                          Daniele Veronesi
                          VERONESIMOTOR
                          Via Vallicella,7
                          41035 Massa Finalese
                          MODENA
                          ITALIA

email: racing@veronesiracing.it
                          Last edited by Alberto2811; 09-09-09, 23:57.

Comment

• Font Size
                            oh albe se domani non mi chiami quando vai a provarla mi incazzo......ti scrivo qui perche sicuramente leggi piu daidegas che il cellulare!!! (ah non hai capito il qzar poi ti racconto...)

Comment

• Font Size
                              Anche io te lo dissi pi? di una volta ricordo ..per? comunque l'hai difeso..
                              Hai semplicemente avuto fiducia nella persona sbagliata e il pi? oltre ad averci perso diverso cash ? che ora ti ritrovi pure con una moto pasticciata all'inverosimile
                              Parere mio, uno sputtanamento generale di questo "preparatore" su forum vari ? il minimo e se il suddetto preparatore si rendesse conto di quello che ha fatto come minimo ti dovrebbe ripristinare, ammesso che si possa (non lo so), la moto come era prima di portarla da lui..

Comment

• Font Size
                                Consiglio.. occhio che 'sputtanare' sui forum può essere un'arma a doppio taglio.

Poi stiamo sempre per cortesia nell'educazione e nel buon senso e ricordiamoci che non siamo qua in 4.. e che non leggiamo solo noi.. e che ognuno è responsabile di quanto scrive.

Comment

X
                                Working...
                                X