Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo!!
Alb? quel generatore fa la corrente giusta per alimentare il motorino valvole e fare scintilla,la batteria scordati che te la tenga in carica,io con 100 km di Adria,son partito con il voltaggio a 12.83 e son arrivato a casa con 12.44.Quindi nn sperare che possa fare la corrente sufficiente per far andare pure le luci.Io nn capisco come sia possibile che quello di Cris possa fare corrente a sufficienza stando a quanto dice lui.
oggi ho iniziato il rodaggio... 10 km e la moto si spegne.. affogando. non è grippata o cose simili perchè non s'è mai bloccata la ruota, di compressione ce n'è e la pedalina è sempre rimasta bela libera.
ho subito pensato a una candela così, essendo vicino a casa, mi raggiunge mio padre.. cassetta degli attrezzi dell'ABC e daidecambiocandele. purtroppo durante il rimontaggio è rimasto (direi al 99%) bloccato un cavo dell'acceleratore perchè sta sempre su di giri.. son riuscito a tornare a casa con la moto fissa a 4000 giri senza manco toccare la manopola del gas.. e son quasi sicuro sia lì il problema perchè per levare la candela del cilindro superiore ho dovuto smanettare nella zona della scatoletta dei cavi... comunque non ho la minima intenzione di controllare nel pomeriggio, fa caldo e me ne vado al mare..
p.s.: perchè sto pensando di venderla a pezzi e prendermi una rsv4?
oggi ho iniziato il rodaggio... 10 km e la moto si spegne.. affogando. non ? grippata o cose simili perch? non s'? mai bloccata la ruota, di compressione ce n'? e la pedalina ? sempre rimasta bela libera.
ho subito pensato a una candela cos?, essendo vicino a casa, mi raggiunge mio padre.. cassetta degli attrezzi dell'ABC e daidecambiocandele. purtroppo durante il rimontaggio ? rimasto (direi al 99%) bloccato un cavo dell'acceleratore perch? sta sempre su di giri.. son riuscito a tornare a casa con la moto fissa a 4000 giri senza manco toccare la manopola del gas.. e son quasi sicuro sia l? il problema perch? per levare la candela del cilindro superiore ho dovuto smanettare nella zona della scatoletta dei cavi... comunque non ho la minima intenzione di controllare nel pomeriggio, fa caldo e me ne vado al mare..
p.s.: perch? sto pensando di venderla a pezzi e prendermi una rsv4?
Ci hai speso na mazzata e ora la rivendi...ti do di coglione 6 mesi!!!
dopo tutti i miliardi che gli hai dato,non dovrebbe esser cura di veronesi farti una moto coi controcazzi e perfetta????
a magione avevi una moto ferma(al2 tempi day),roba che le pigliavi da moto col solo marmitta e filtro.....avete fatto ancora interventi e ora la moto va peggio di prima............
secondo me l'errore sta alla base...o almeno questa è la convinzione che mi sto facendo a leggere le tue dis-avventure.
dopo tutti i miliardi che gli hai dato,non dovrebbe esser cura di veronesi farti una moto coi controcazzi e perfetta????
a magione avevi una moto ferma(al2 tempi day),roba che le pigliavi da moto col solo marmitta e filtro.....avete fatto ancora interventi e ora la moto va peggio di prima............
secondo me l'errore sta alla base...o almeno questa ? la convinzione che mi sto facendo a leggere le tue dis-avventure.
scusa????? non hai capito, rileggi bene quello che ho scritto. sono in rodaggio e ho ingrassato all'inverosimile minimo, massimo, spillo e powerjet. ? normale che si insozzi una candela. ora smagrisco un pochino giusto per non farla affogare.. ma di problemi ora non ce ne sono mica..
secondo me l'errore sta alla base...o almeno questa ? la convinzione che mi sto facendo a leggere le tue dis-avventure.
Devi capire che con tutto quello che c'? stato montato nn ? facile beccarci al primo colpo.Io con solo l'accensione che ha Alb?,io e il mio amico siam diventati scemi per saltarci fuori nel regolarla come si deve,ci son volute 2 giornate.Vuoi mettere con tutto quello che ha lui??
Diaciamo che Alberto fa da tester per tutto,la sua ? un po' una moto sperimentale...
Comment