Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensavo giusto la stessa cosa....

Comment

• Font Size
      Albe io non ti capisco, sarà anche stato disponibilissimo ma mi sembra che professionale sia tutta un'altra roba... poi per lavorarci così tanto che razzo gli ha fatto? Ma soprattutto quanto razzo ti costa??!!?? No perchè 40 ore di un professionista col pelo sullo stocaco, per un lavoro che necessita di macchinari che non trovi dappertutto (non so se questo è il caso), non è che vien via a poco anzi....

Comment

• Font Size
        più che altro lavorando così tante ore di fila, non so, ma fare una cazzata è niente.... parlo per esperienza.

Comunque complimenti per l'impegno

Comment

• Font Size
          davvero cosa sta facendo per metterci cosi tanto a chiudere un motore??

Comment

• Font Size
            gente non si parla di un motore preparato ma di un prototipo ricavato da un motore preparato.

c'è stato da rifargli tutto l'impianto elettrico poi bisogna controllare anticipo e carburazione.. ieri sera abbiamo fatto dei lanci in strada per provare, ma in settimana arriverà un ragazzo con la stroboscopica per regolarlo ad hoc.

alla fine ieri niente pista come avrete capito.. la moto è ancora lì da veronesi

gliel'ho detto, in modo scherzoso, "Daniele, hai una competenza e una disponibilità fuori del comune.. ma a fare previsioni sulle tempistiche fai schifo"

comunque ho un po' l'amaro in bocca per aver buttato via 300€ (200 di pista + 100 di furgone che non serviva visto che la moto è rimasta lì ieri), però sono comunque contento perchè la moto sta venendo su bene e va davvero fortissimo. oggi pomeriggio vi metto le foto del motore..

Comment

• Font Size
              azzo per buttar via i soldi me lo dicevi ci andavo io

Comment

• Font Size
                Ecco le foto del motore.

Comment

• Font Size
                  Ma le teste sono cnc?

Comment

• Font Size
                    si, le fa Giuseppe Michelotto!

contatto di michelotto: 3407848088

Comment

• Font Size
                      spettacolo
                      a sto punto ti dico anch'io di dare gassss

Comment

• Font Size
                        cavolo, ? un peccato per? che le teste non si vedano una volta che il motore viene montato

ad ogni modo divertiti con la tua moto

Comment

• Font Size
                          spettacolo sto motore....cmq belin una telefonatina potevi darla al tuo amico frank!!!^_^

io ho pagato ieri per l'8 maggio a magione il 2tday, tu sei a tiro?

Comment

• Font Size
                            Bello il motore..hooooooo finalmente vedo l'accensione com'e..(quella mi mancava da vedere)
                            A giorni sara pronto anke il mio motore...non vedo l'ora!!
                            eppoi gaaaaaaaaaaaaaaaaasssssss!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              bello bello bello... cavoli che voglia di riaccendere la mia..

Comment

• Font Size
                                io per il 2t day non so se ci sono.. per via del "promnostico" sbagliato di veronesi ho perso 330€

Comment

X
                                Working...
                                X