Alb?,mi spiace tanto,ma mettiti il cuore in pace,la moto la sfoggerai nuova nuova la 2t day che ci vuoi fare,altra gente ? nelle tue stesse condizioni.Io conosco uno che se nn si da una mossa manco riuscir? a partecipare...speriamo nelle vacanze di pasqua gli porti un po' di consiglio e si metta a lavorare un po'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
si ok, ma non è per colpa mia se non riesco ad andarci.. io ho dato l'anima e più di così non potevo fare. anche perchè se a febbraio mi si dice che la moto è pronta per marzo, poi a marzo mi si dice che per il 20 marzo è pronta, poi mi si dice al 19 di marzo che in realtà è pronta per fine marzo - PRIMISSIMI di aprile, e quindi POSSO CHIARAMENTE prenotare per il 10 di aprile.. insomma non sono entusiasta ecco.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
albe però sei un po' un minkiaio prima di aver la moto a casa pronta finita col cavolo che prenoto una qualsiasi pistata
e poi ovviamente non avevi intenzione di dirmi che saresti venuto da veronesi eh.....
Comment
-
Beh ma a uno così mica glieli vorrai dare buoni i soldi
Sticazi me la dai più di un mese dopo, sapendo che ho anche prenotato e quindi pagato una pistata perchè TU mi hai detto di andare tranquillo... almeno almeno quei soldi me li fai rientrare...
Ma pensa te oh!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postalbe per? sei un po' un minkiaio prima di aver la moto a casa pronta finita col cavolo che prenoto una qualsiasi pistata
e poi ovviamente non avevi intenzione di dirmi che saresti venuto da veronesi eh.....
veronesi mi aveva detto di andare tranquillo e di prenotare che sicuramente ce la facevo, cos? come ? successo per il 20 marzo scorso..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post
se volete commentare questo post per favore, fate una preghierina per me, piuttosto che lasciarsi andare a cristi e accidenti vari..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
STO GODENDO COME UN MAIALEEEEEEEE
il motore sar? finito stanotte, nel frattempo io e il mio collega partiamo per le 11 cos? arriviamo l? alle 2 di notte, dormiamo nel furgone fino alle 7, poi sveglia e colazione con veronesi e ci si mette al lavoroooooo!!!!
FRANCIACORTA ASPETTAMI, STO ARRIVANDO!!!!
(e voglio scendere sotto il 25 a sto punto)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
allora.. sono arrivato stanotte alle 4 e mezza da veronesi.. era ancora lì da ieri mattina a lavorare sulla mia piccola. lo aiuto fino alle 5 del mattino poi vado a dormire nel furgone per un'ora e mezza (visto che avevo dormicchiato solo un paio d'ore al pomeriggio per poter fare il viaggio di notte.).
mi sveglio alle 7.. era ancora lì a lavorare. siamo stati fino alle 18:00 poi vedendo che non ce la si faceva come tempo (lui doveva andare via) son tornato a casa.. domattina vado a prenderla finita e girerò a franciacorta solo il pomeriggio... ah.. lui in questo momento sta ancora lavorando sulla mia moto eh..
cioè rendiamoci conto.. forse quando fa i preventivi (parlando di tempistiche) è un po' troppo ottimista.. ma una persona così disponibile, professionale e seria davvero non è cosa facile da trovare.. penso che in pochi avrebbero fatto 40 ore di fila senza mai dormire (una pausa di un'ora per mangiare che aabbiamo fatto assieme) a lavorare su un motore.. cioè praticamente mi tratta come un amico, vuoi che comunque sono almeno un paio d'anni che ci scriviamo via mail (non fate pensieri finocchiosi) e già diverse volte gli ho dimostrato la mia stima nei suoi confronti ma.. è veramente un grande!
è vero, non riuscirò a usufruire di tutta la giornata che ho pagato ma.. certe esperienze ti lasciano davvero il sorriso!
abbiamo anche fatto delle foto al motore, che mi farò inviare domani, perchè ora come già detto sta ancora lavorando e di sicuro non si mette lì a giocherellare col pc.. gente il motore è da bocca aperta!
p.s.: nicoss oggi doveva fare un salto per darci una mano e ha tirato il pacco.. sfaticato!!! (e anche un po' minkia!)
Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 12:32.
Comment
X
Comment