Salve Ragazzi,sto Mettendo In Sesto La Mia Sp,poi Mettero Foto Vorrei Chiedervi,come Faccio A Rigenerare La Mia Jokky?che Procedimento Devo Fare,ha Un Filo Di Ruggine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jolly Moto Rs 125
Collapse
X
-
cartavetro esterna... poi ci passi il lucido o la vernici come preferisci...
per l'interno ti consiglio la burattatura...ghiaino di quello bello spigoloso dentro,tappi le due estremita e su qualcosa tipo una betoniera(io l'avevo fissata sulla bocca di quest'ultima)la fissi e mentre gira ti pulisce la marmitta è ti leviga pure le sbavature della saldatura...
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
se vuoi io posso restaurartela..
queste le ho fatte a un mio amico, sono jollymoto sbs2004 per aprilia rs250.
erano cos?...
e le ho fatte diventare cos?
purtroppo la seconda foto ? stata fatta con condizioni non ottimali di luce.. ma il risultato ? praticamente questo.. visto che ho rigenerato io stesso anche le mie marmitte eccoti una foto dove si vedono abbastanza bene.. (merito mio che piego tanto .. notare le scintille che partono dalla saponetta )
su una marmitta singola ti faccio il lavoro per 100? + s.s.
viene carteggiata, viene passato il cannello e infine viene passato uno strato di vernice trasparente resistente alle alte temperature.
Comment
-
Originally posted by Zipps View Postcartavetro esterna... poi ci passi il lucido o la vernici come preferisci...
per l'interno ti consiglio la burattatura...ghiaino di quello bello spigoloso dentro,tappi le due estremita e su qualcosa tipo una betoniera(io l'avevo fissata sulla bocca di quest'ultima)la fissi e mentre gira ti pulisce la marmitta ? ti leviga pure le sbavature della saldatura...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsu una marmitta singola ti faccio il lavoro per 100? + s.s.
Piuttosto ne approfitto per chiedere una cosa: volevo prendere le TYGA sbs dato che credo costino di meno. Il problema ? che da quelle in acciaio a quelle in acciaio inox il prezzo RADDOPPIA!
Posto che la differenza ? dovuto al diverso costo del materiale, ne vale la pena? Cosa ci guadagno a metterle in inox?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMinchia Me le carteggio io...
Piuttosto ne approfitto per chiedere una cosa: volevo prendere le TYGA sbs dato che credo costino di meno. Il problema ? che da quelle in acciaio a quelle in acciaio inox il prezzo RADDOPPIA!
Posto che la differenza ? dovuto al diverso costo del materiale, ne vale la pena? Cosa ci guadagno a metterle in inox?
- l'unico guadagno ? che quelle in acciaio inox non fanno la ruggine.. occhio per? con le tyga, vanno bene come marmitte ma son stronze da carburare (chiedi a Gabpolo)
Comment
-
Figurati, lo so che ? un lavoraccio, fai bene a chiedere quel tanto per? se mai dovesse essere preferir? farmelo da solo e quei 200 euro investirli in qualche altra parte speciale
Ok quindi ? solo questione di ruggine... e se le prendo normali (o jolly) le posso trattare in modo che non facciano ruggine?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostFigurati, lo so che ? un lavoraccio, fai bene a chiedere quel tanto per? se mai dovesse essere preferir? farmelo da solo e quei 200 euro investirli in qualche altra parte speciale
Ok quindi ? solo questione di ruggine... e se le prendo normali (o jolly) le posso trattare in modo che non facciano ruggine?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
X