Originally posted by Karolis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le GP sono a carburatore?
Collapse
X
-
non sono daccordo, quel powerjet pu? essere regolato per lavorare divinamente, un'altra variarione che si pu? fare per modificarne l'aspirazione ? di infilarlo o estrarlo dal corpo per consentirti di parzializzare e scegliere il range di funzionamento, che la marcia sia alta o bassa poco importa, infatti il funzionamento ? basato come anche tu dicevi dalla velocit? dell'aria aspirata che tu mi insegnerai non dipende dalle marce ma dalla velocit? del pistone , un powerjet posizionato bene e soprattutto accoppiato ad un airbox che non sia dinamico (sul 2t non serve ad una mazza) e che non risenta di turbolenze differenti da quelle generate dal venturi funziona perfettamente
Comment
-
Originally posted by asso View Postnon sono daccordo, quel powerjet pu? essere regolato per lavorare divinamente, un'altra variarione che si pu? fare per modificarne l'aspirazione ? di infilarlo o estrarlo dal corpo per consentirti di parzializzare e scegliere il range di funzionamento, che la marcia sia alta o bassa poco importa, infatti il funzionamento ? basato come anche tu dicevi dalla velocit? dell'aria aspirata che tu mi insegnerai non dipende dalle marce ma dalla velocit? del pistone , un powerjet posizionato bene e soprattutto accoppiato ad un airbox che non sia dinamico (sul 2t non serve ad una mazza) e che non risenta di turbolenze differenti da quelle generate dal venturi funziona perfettamente
Comment
-
Non vi vedo daccordo...
Io di 2t non ci capisco una mazza ma a tot giri, qualunque marcia inserita, non dovrebbe non cambiare nulla al pistone? Ok in sesta prenderà giri molto più lentamente che in prima ma non riesco a vederci la differenza... Chi me la spega plis?Last edited by Thunder-Rage; 27-02-09, 08:52.
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostNon vi vedo daccordo...
Io di 2t non ci capisco una mazza ma a tot giri, qualunque marcia inserita, non dovrebbe non cambiare nulla al pistone? Ok in sesta prender? giri molto pi? lentamente che in prima ma non riesco a vederci la differenza... Chi me la spega plis?
non ? che il pj inietta 1 cm3 a 10000g in 1a marcia e ne inietta 2 cm3 a 10000 giri in 6a
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostNon vi vedo daccordo...
Io di 2t non ci capisco una mazza ma a tot giri, qualunque marcia inserita, non dovrebbe non cambiare nulla al pistone? Ok in sesta prender? giri molto pi? lentamente che in prima ma non riesco a vederci la differenza... Chi me la spega plis?
Comment
X
Comment