Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motina da cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh calcola che cmq chi piega tanto potrebbe toccare benissimo col gomito... solo che per convenienza tieni ben all'interno il gomito...
    ps. toccare con il gomito non ? proprio una passeggiata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      beh calcola che cmq chi piega tanto potrebbe toccare benissimo col gomito... solo che per convenienza tieni ben all'interno il gomito...
      ps. toccare con il gomito non ? proprio una passeggiata.
      ora come ora mi accontenterei di farlo 1 volta sola!

Comment

• Font Size
        Scommetto che per toccare il gomito a terra la moto ondeggiava un p?, confermi?

Comment

• Font Size
          lanciati su un rx 125. Costa poco da comprare e da mantenere e soprattutto ti diverti anche su strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by das
            lanciati su un rx 125. Costa poco da comprare e da mantenere e soprattutto ti diverti anche su strada
            c ? solo il problema che non tocco bene..

Comment

• Font Size
              effettivamente ? un p? altina ma se tieni il precarico molla piuttosto basso l'altezza si riduce. Tra l'altro il peso basso aiuta e la sella stretta facilita lo spostamento del sedere per toccare bene con un piede. Le rogne invece saltano fuori un fuoristrada se non si tocca bene.

Comment

• Font Size
                ...il problema ? che le enduro moderne sono tutte alte, altrimenti ti devi buttare sui vecchi regolarit?. Sono molto bassi ma si parla di moto di 20 anni fa!!! Non ti dico ciclistica e motore come sono (anche se ci sono alcune eccezioni).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by das
                  ...il problema ? che le enduro moderne sono tutte alte, altrimenti ti devi buttare sui vecchi regolarit?. Sono molto bassi ma si parla di moto di 20 anni fa!!! Non ti dico ciclistica e motore come sono (anche se ci sono alcune eccezioni).
                  lo so...Sai che tristezza..

Comment

• Font Size
                    fortunatamente io con i miei 182 cm ci sto abbastanza bene. Ma non nego qualche difficolt?, seguita a volte da inevitabili cadute, nei passaggi pi? ostici del fuoristrada.

Adesso che ci penso il TT 350 e il DR 350 sono spesso usati da ragazze. Non dovrebber? avere la sella ad altezze impossibili. Poi sono sono buone moto, facili, costano poco e si possono usare per fare tutto.

Comment

X
                    Working...
                    X