Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motina da cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motina da cross

..io vorrei comprarmi una motina..da cross o motard, non necessariamente 125, ma qualcosa di piccolo (sono una ragazza e pure piccola, ahim?) da usare in strada. Qualcuno sa darmi qualche indicazione sui modelli ? non nuova..che costano un sacco...
    Grazie.

• Font Size
    da usare in strada? allora il cross no

vai di motard, ora non so quasi niente di motard ma ho visto un mio amico con il suo husky 125

senti gas a nastar o mene!

oddio senza offesa ma una ragazza su un motard o un cross proprio non ce la vedo

Comment

• Font Size
      Smuff, il motard abdrebbe bene, ma senti quanto 6 alta? Io sn abbastanza nano (1.70) e con la mia vado giusto giusto, poi ho alzato il mono ? cmq vado abb bene. Se 6 + piccola nn so come ti trovi. E conta ke la mia (Husky SM 125) ? molto bassa come motard. COn l'enduro poi ? peggio. Se vuoi un consiglio io vedrei per una Cagiva RAptor 125 (ke si kiamava Planet, ke non ? esrema come una RS o MIto e come quote ? comoda anke per ki non ? un lampione. Forse le Planet sono un po' difficili da trovare cmq ne trovi se cerki bene. C'? anke l'Aprilia TUono ma essendo uscita quest'anno nn ci sono usati.

Comment

• Font Size
        infatti ? quello che ho paura..che siano tutte troppo alte..e quando mi fermo mi ribalto.. Per? a me piaciono..da guidare io insomma...
        Da strada solo zainetta... Ho questa fissa da quando ero piccola..Infatti anche lo scuterino l'ho preso con i pneumatici da cross...
        UFFAAAAAAAAA !!!

Comment

• Font Size
          allora vediamo un po...il problema come dice gas ?: quanto sei alta??perch? un cross se sei pi? bassa di lui lo escluderei...risulterebbe pure un po pesante da tenere su quando ti fermi..l'ideale forse ? una planet...ma se vuoi ci sono motine in giro che nn sono niente male...parlo di enduro stradali...ad esempio la cagiva elefant 125..? un po vecchiotta ma la trovi ad uno sputo e puoi investire un po di pi? per rimetterla a nuovo..secondo me ? abbastanza bassa per te ed ? una moto a marce, l'ideale per incominciare...

cmq vuoi un consiglio?prova a girare le autoscuole e senti se vendono le loro moto...qui da me ci sono un sacco di autoscuole con varadero 125 e planet...la planet ? una naked, sempre come ti ha gi? detto gas, uscita dalla matita del disegnatore della monster...meno sportiva ma pi? che valida....

LA PLANET

Se riesci a trovarla c'era pure la supercity, una delle primissime "supermotard turistiche"eheh...ma secondo me ? introvabile...ma nn si sa mai...

Comment

• Font Size
            per l'altezza... prima scegli il modello, poi vai a provarla
            se ? troppo alta mica l'hai comprata!

Comment

• Font Size
              simone ... conoscevo una tipa che faceva fuoristrada e andava di brutto... quindi io la vedrei bene una ragazza su un endurino.. quanti anni hai smuffin? se hai l'et? puoi prenderne una non depotenziata co pochi soldi, altrimenti provala per l'altezza prima di comprarla!

Comment

• Font Size
                che tristezza !!! Perch? mi hanno fatto piccolina ?!?!? Comunque solo 1.60.. Le moto che mi avete proposto non sono male..per? se dovessi rimanere sulle moto da strada sceglierei la mito nuova...che ho provato al Salone.. :P

A me piacciono quelle da cross !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Eventualmente una enduro, ma al limite con gli ammortizzatori col precarico a zero, ma come assetto poi diventa una mierda. PEr l'enduro il problema ? soprattutto da fermo, visto ke in action l'altezza non conta molto, per? aiuta in situazioni difficoltose, soprattutto facendo fuoristrada. Cmq la cosa migliore ? provare una enduro vera (tipo il K EXC 125) e vedere come ti trovi sia da fermo ke in movimento. Alla fine se te ti trovi bene ogni consiglio ? superfluo.

Comment

• Font Size
                    Purtroppo 1.60 ? poco per questo tipo di moto..proverei a vedere se c'? in giro qualche vecchia supermotard come diceva nicoss..comunque lasciando le chiacchiere ti conviene montare sopra e vedere come ci stai..non ci sono altri modi..
                    Buona fortuna
                    Mick

Comment

• Font Size
                      si ma mick, (nn ti offendere smuffin ) se lei ? alta 160, far? fatica parecchio a stare su un enduro...e poi gas addirittura sul k 125 exc???cmq quello che ti consiglio io ?, cerca qualche enduro stradale 125 o vecchie supermotard 125 tipo quella della foto...(che secondo me nn era neanke tanto male...il pi? ? trovarla per?)...

Comment

• Font Size
                        Ciao smuffin,
                        Come moto posso consigliarti un honda xr 125l, leggera, bassa (ideali per nani e belle nane come te ) e sospensioni a lunga escursione. Unica "pecca" ? il motore che ? un 4 tempi 125 di soli 8,3 kw (Poco pi? di 11 cv), che spinge l' xr ad una velocit? poco superiore ai 105 km/h (effettivi). Essendo per? un 4t non si ferma nelle salite di montagna come un 2t per il surriscaldamento del motore!
                        Per la tua altezza (nella botte piccola c' ? il vino buono ) ? perfetta, poi la leggerezza e il manubrio largo ti permettono di portarla ad occhi chiusi! In pi? ? un enduro e vai dove vuoi!
                        Se vuoi qualche chiarimento su qualche modello chiedi pure.
                        Scusate se l' immagine ? piccola ma pi? grandi non ne esistono!

Pietro

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo di dire una cosa importante: Il prezzo ? molto vantaggioso (3000 euro)!!! Inserisco il video promozionale http://www.hondaitalia.com/moto/uff_...003/xr125l.mov
                          Bye

Comment

• Font Size
                            stock mi hai fregato ...me ne ero completamente dimenticato....smuffin ? un prezzo davvero basso...si va b? la moto nn ? il max....ma le mulattiere te le fa senza problemi...e secondo me qualche cavallino ce lo tiri fuori in un qualche modo....

Comment

• Font Size
                              mica male sta endurina... sembra anche rifinita...
                              ma non c'? 250 4t?

secondo me potrebbe essere la soluzione... per? quanto ? alta la sella?
                              stare su un piede solo ? un conto.. dover far scendere la chiappa comincia a diventare pericoloso, sia al semaforo che nelle manovre di emergenza... ES. una vecchia attraversa la strada... freni forte e metti gi? i piedi per mantenere l'equilibrio... non tocchi subito e zac.. cadi.

Comment

X
                              Working...
                              X