Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Aprilia 500 GP V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Come nn posso concordare.Vabb? che hai la fortuna di avere tra le mani,una chicca del genere,per? almeno nn ti vantare e prendici per il culo e che *****!!!!
    Al 2t day vorr? dire che ti dovr? prendere a calci in pista...
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Bisogna vedere se riesci a prendermi...
    ma si che ti si prende e anche facilmente.. fai la moto leggera ma se poi te pesi 120kg quella mica si muove..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ...fai la moto leggera ma se poi te pesi 120kg quella mica si muove..
      Apparte il fatto ke peso ben 30 kg in meno di quello ke hai detto tu...eppoi dipende da cosa c'e sotto alla moto!..
      Last edited by Crisbike73; 22-02-09, 21:18.

Comment

• Font Size
        eppoi dipende da cosa c'e sotto alla moto!..
        beh ma anche quello che ci sta sopra....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          alla grande dillo!!!!

cris puppa hahahaha

Comment

• Font Size
            Apparte il fatto ke peso ben 30 kg in meno di quello ke hai detto tu...eppoi dipende da cosa c'e sotto alla moto!..

Di certo allora se la fai tu andr? di sicuro.e poi fidati che con la mia RSV te piglio prima o poi,nn ti preoccupare...

Comment

• Font Size
              il 2t day sarà un "acchiappa-crisbike-e-passalo-all'esterno-suonandogli-il-clacson"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                ..e poi fidati che con la mia RSV te piglio prima o poi,nn ti preoccupare...
                Heeeeeee no ciccio...se la metti cosi ci si deve confrontare alla pari..te vieni con l'RSV 1000 ??....e io porto il Suzuki 1000 K6 cosi ti BASTONO X BENE..

alla grande dillo!!!!

cris puppa hahahaha

Alberto te hai poco da parlare tanto...DEVI SOLO STARE DIETRO E IMPARARE DA KI HA MANICO.. ...della serie "Mutismo e rassegnazione"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  Ha parlato il peso piuma..

Comment

• Font Size
                    il 2t day sar? un "acchiappa-crisbike-e-passalo-all'esterno-suonandogli-il-clacson"
                    "...mollando un mega drittone e finendo nel ghiaino a tirare giu santi e madonne"

Comment

• Font Size
                      Heeeeeee no ciccio...se la metti cosi ci si deve confrontare alla pari..te vieni con l'RSV 1000 ??....e io porto il Suzuki 1000 K6 cosi ti BASTONO X BENE..

Alberto te hai poco da parlare tanto...DEVI SOLO STARE DIETRO E IMPARARE DA KI HA MANICO.. ...della serie "Mutismo e rassegnazione"
                      chi? manico? dove? non lo vedo!!!

"...mollando un mega drittone e finendo nel ghiaino a tirare giu santi e madonne"
                      tanto un dritto a ogni pista mi scappa sempre, se rimango in piedi va gi? bene

Comment

• Font Size

No no,tranquillo,porta pure il 125x2 e il 250 special,che frego per qualche giro il 250 al mio amico semi-orginale e poi ti faccio vedd? come se fa a gir?.Il missile lascialo a casa che la giornata si chiama 2t day e nn 4t day...

Comment

X
                        Working...
                        X