Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi è il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorerò solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)
no. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi ? il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorer? solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)
RSW500V2GP.
auguri per trovarne una in vendita
? una 500 gp e il motore non ? di quelli privati che ? un filo meno esasperato, quello ? il top, ergo serve il top della manutenzione e il top della conoscenza per tenerlo A POSTO.
Si lo stavo richiudendo e l'ho improntato su velocemente x 2 foto..poi rikiuso x bene..
Quel motore proviene direttamente dal reparto corse Aprilia..un po alla volta col passare degli anni siamo riusciti a finirlo.
Ora spero ke il mio amico si metta in testa di finire la moto..(si e sposato da poco e ha mille impegni..casa..mobili..lavoro..etc etc)
Sicuramente non riusciremo a portarlo a livello delle ufficiali (manca tanta elettronica di controllo) ci bastera metterlo in moto con il minimo indispensabile.
Alla fine sembra strano ma non e tanto piu complicato di un ROTAX 250 GP.
Pero ke goduria avere sottomano un gioiellino del genere..il TOP del TOP in fatto di 2T
ma il 500 derivava dalla maggiorazione del rotax 250 o cosa? (visto che il resto della moto mi pareva praticamente uguale)
Hee ti pareva..a priama vista.
In effetti la moto e moolto diversa..il motore poi ha solo lo stesso principio del 250 GP ma e diverso nelle quote dei cilindri,delle lavorazioni interne e in una miriade di altre cose.
Infatti la maggiorazione,lasciando inalterate le quote,la si puo effettuare solo nel passaggio da 125 a 250...ma oltre il 250 entrano in gioco altri fattori e quindi si deve ricalcolare tutto da capo..
Comment