Stasera il mio amico mi ha portato il motore x un controllo generale..e allora vi posto un paio di foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore Aprilia 500 GP V2
Collapse
X
-
no. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi è il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorerò solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by garzo View Postno. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi ? il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorer? solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)
auguri per trovarne una in vendita
? una 500 gp e il motore non ? di quelli privati che ? un filo meno esasperato, quello ? il top, ergo serve il top della manutenzione e il top della conoscenza per tenerlo A POSTO.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Si lo stavo richiudendo e l'ho improntato su velocemente x 2 foto..poi rikiuso x bene..
Quel motore proviene direttamente dal reparto corse Aprilia..un po alla volta col passare degli anni siamo riusciti a finirlo.
Ora spero ke il mio amico si metta in testa di finire la moto..(si e sposato da poco e ha mille impegni..casa..mobili..lavoro..etc etc)
Sicuramente non riusciremo a portarlo a livello delle ufficiali (manca tanta elettronica di controllo) ci bastera metterlo in moto con il minimo indispensabile.
Alla fine sembra strano ma non e tanto piu complicato di un ROTAX 250 GP.
Pero ke goduria avere sottomano un gioiellino del genere..il TOP del TOP in fatto di 2T
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postma il 500 derivava dalla maggiorazione del rotax 250 o cosa? (visto che il resto della moto mi pareva praticamente uguale)
In effetti la moto e moolto diversa..il motore poi ha solo lo stesso principio del 250 GP ma e diverso nelle quote dei cilindri,delle lavorazioni interne e in una miriade di altre cose.
Infatti la maggiorazione,lasciando inalterate le quote,la si puo effettuare solo nel passaggio da 125 a 250...ma oltre il 250 entrano in gioco altri fattori e quindi si deve ricalcolare tutto da capo..
Comment
-
X
Comment