Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Aprilia 500 GP V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore Aprilia 500 GP V2

    Stasera il mio amico mi ha portato il motore x un controllo generale..e allora vi posto un paio di foto.




  • Font Size
    #2
    sarebbe di preciso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi è il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorerò solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh manutenzione cenè parecchia da fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se devi smaltirlo ti do io una mano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            no. Aspetta! Il motore dell' aprilia 500 v2??? E chi ? il tuo amico? Io mi sto laureando e lavorer? solo x comprare un gp 500 v2! Cris dimmi tutto di questa moto...come va, quanta manutenzione richiede, quanto costa...tutto quello che sai...devo arrivare informato al giorno dell' acquisto!:-):-):-):-)
            RSW500V2GP.

            auguri per trovarne una in vendita

            ? una 500 gp e il motore non ? di quelli privati che ? un filo meno esasperato, quello ? il top, ergo serve il top della manutenzione e il top della conoscenza per tenerlo A POSTO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              abo aggiungi anche il top delle PALLE per guidarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spettacolo!
                MA hai intenzione di aprirlo?? Se sì foto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  abo aggiungi anche il top delle PALLE per guidarlo
                  giustissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non gli mancano un mucchio di bulloni..?

                    l'hai gi? aperto?

                    molto fico! chiss? che bomba quando entra in coppia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si lo stavo richiudendo e l'ho improntato su velocemente x 2 foto..poi rikiuso x bene..
                      Quel motore proviene direttamente dal reparto corse Aprilia..un po alla volta col passare degli anni siamo riusciti a finirlo.
                      Ora spero ke il mio amico si metta in testa di finire la moto..(si e sposato da poco e ha mille impegni..casa..mobili..lavoro..etc etc)
                      Sicuramente non riusciremo a portarlo a livello delle ufficiali (manca tanta elettronica di controllo) ci bastera metterlo in moto con il minimo indispensabile.
                      Alla fine sembra strano ma non e tanto piu complicato di un ROTAX 250 GP.
                      Pero ke goduria avere sottomano un gioiellino del genere..il TOP del TOP in fatto di 2T

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma il 500 derivava dalla maggiorazione del rotax 250 o cosa? (visto che il resto della moto mi pareva praticamente uguale)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma il 500 derivava dalla maggiorazione del rotax 250 o cosa? (visto che il resto della moto mi pareva praticamente uguale)
                          Hee ti pareva..a priama vista.

                          In effetti la moto e moolto diversa..il motore poi ha solo lo stesso principio del 250 GP ma e diverso nelle quote dei cilindri,delle lavorazioni interne e in una miriade di altre cose.
                          Infatti la maggiorazione,lasciando inalterate le quote,la si puo effettuare solo nel passaggio da 125 a 250...ma oltre il 250 entrano in gioco altri fattori e quindi si deve ricalcolare tutto da capo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cioè cris fammi capire un motore non ufficiale dove l' ha trovato? Ha anche il telaio e il resto della moto? Quanti cv ha?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la 500 mi pare fosse solo ufficiale.. sbaglio anche qui?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X