Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 500 gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RS 500 gp

    Forse se n'? gia parlato, maaa..questi australiani qua?

    twostrokeshop.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, twostrokeshop.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

  • Font Size
    #2
    stupendissima!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bella come cosa.. l'unica cosa che non piace è la curva d'erogazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E fatela 4 cilindri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GG View Post
          E fatela 4 cilindri!
          quella E' 4 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #6
            In pratica ? un kit bicilindrico 485cc con cilindri derivati dal cr 250, con fasatura big bang e quindi molta coppia e 112 cv. Non ho capito bene che carter si usa ma penso quello dell'rd o della tzr. Il tutto inserito nel telaio dell'rs 250 con cerchio post maggiorato. Come potenza, coppia e peso pare meglio di una 600 4 cil
            Se andasse bene, uno partendo da un rs 250 si fa una motoretta da pista notevole visto che parlano di 112 cv e 130 kg, meglio della classica mito/rd 350.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by svitol View Post
              In pratica ? un kit bicilindrico 485cc con cilindri derivati dal cr 250, con fasatura big bang e quindi molta coppia e 112 cv. Non ho capito bene che carter si usa ma penso quello dell'rd o della tzr. Il tutto inserito nel telaio dell'rs 250 con cerchio post maggiorato. Come potenza, coppia e peso pare meglio di una 600 4 cil
              Se andasse bene, uno partendo da un rs 250 si fa una motoretta da pista notevole visto che parlano di 112 cv e 130 kg, meglio della classica mito/rd 350.
              da quanto dicono questi neozelandesi il telaio dell'rs 250 ? talmente perfetto da sembrare quasi progettato x questo motore, poi magari x accordi commerciali nn giunti a buon fine si ? ripiegato sul 250 suzuki...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                da quanto dicono questi neozelandesi il telaio dell'rs 250 ? talmente perfetto da sembrare quasi progettato x questo motore, poi magari x accordi commerciali nn giunti a buon fine si ? ripiegato sul 250 suzuki...
                Vedo ora che tu hai una mito/rd, che ne dici, ti pare una buona idea st'aprilia o ti pare na strunz..a??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by svitol View Post
                  Vedo ora che tu hai una mito/rd, che ne dici, ti pare una buona idea st'aprilia o ti pare na strunz..a??
                  la mito rd ? ancora sulla carta soltanto...

                  questa 500 dovrebbe essere una bomba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oh andrà anche forte ma.. dai gente guardate la curva di coppia.. sembra un 4t

                    io voglio il calcio in c.ulo da un 2t !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      112 cv per una motociclettina leggera....sticaxxi per la realizzazione..veramente fatta bene!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss View Post
                        quella E' 4 cilindri
                        no è due
                        Last edited by GG; 03-02-09, 16:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi informo e la compro..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi tutti vogliono un 500 2t leggero potente ed affidabile, è un sogno da sempre dei puristi della pista.....bè ora è possibile averlo a cifre non esorbianti e nessuno si interessa??....io ho mandato una mail hanno parlato addirittura di cambio pistone ogni 20 000 km stradali e imbiellaggio a 50 000!!!!! se così fosse sarebbe un motore da 110 cv e molto affidabile.....possibile ke non inteeressi a nessuno??? io sarei interessato se kualkuno ne parlasse bene a prenderlo per la prox stagione......voi ke dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe bello si!!!
                              Contando che sono al lavoro e non ho potuto leggere la pagina linkata ti danno la moto intera o solo il kit di trasformazione?
                              Ma soprattutto, spesa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X