Forse se n'? gia parlato, maaa..questi australiani qua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 500 gp
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
In pratica ? un kit bicilindrico 485cc con cilindri derivati dal cr 250, con fasatura big bang e quindi molta coppia e 112 cv. Non ho capito bene che carter si usa ma penso quello dell'rd o della tzr. Il tutto inserito nel telaio dell'rs 250 con cerchio post maggiorato. Come potenza, coppia e peso pare meglio di una 600 4 cil
Se andasse bene, uno partendo da un rs 250 si fa una motoretta da pista notevole visto che parlano di 112 cv e 130 kg, meglio della classica mito/rd 350.
Comment
-
da quanto dicono questi neozelandesi il telaio dell'rs 250 ? talmente perfetto da sembrare quasi progettato x questo motore, poi magari x accordi commerciali nn giunti a buon fine si ? ripiegato sul 250 suzuki...Originally posted by svitol View PostIn pratica ? un kit bicilindrico 485cc con cilindri derivati dal cr 250, con fasatura big bang e quindi molta coppia e 112 cv. Non ho capito bene che carter si usa ma penso quello dell'rd o della tzr. Il tutto inserito nel telaio dell'rs 250 con cerchio post maggiorato. Come potenza, coppia e peso pare meglio di una 600 4 cil
Se andasse bene, uno partendo da un rs 250 si fa una motoretta da pista notevole visto che parlano di 112 cv e 130 kg, meglio della classica mito/rd 350.
Comment
-
Vedo ora che tu hai una mito/rd, che ne dici, ti pare una buona idea st'aprilia o ti pare na strunz..a??Originally posted by dillo View Postda quanto dicono questi neozelandesi il telaio dell'rs 250 ? talmente perfetto da sembrare quasi progettato x questo motore, poi magari x accordi commerciali nn giunti a buon fine si ? ripiegato sul 250 suzuki...
Comment
-
112 cv per una motociclettina leggera....sticaxxi per la realizzazione..veramente fatta bene!!!!
Comment
-
ragazzi tutti vogliono un 500 2t leggero potente ed affidabile, è un sogno da sempre dei puristi della pista.....bè ora è possibile averlo a cifre non esorbianti e nessuno si interessa??....io ho mandato una mail hanno parlato addirittura di cambio pistone ogni 20 000 km stradali e imbiellaggio a 50 000!!!!! se così fosse sarebbe un motore da 110 cv e molto affidabile.....possibile ke non inteeressi a nessuno??? io sarei interessato se kualkuno ne parlasse bene a prenderlo per la prox stagione......voi ke dite?
Comment
X

Comment