Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di lg125!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto di lg125!!

Bene bene bene.....ora che l'ho provata posso anche dirvi le mie impressioni...

DUNQUE

PRO: la moto secondo me ? fantastica! Tira veramente bene e ha una frenata potentissima (grazie alla pompa dell'r6). La linea mi piace davvero tantissimo (my '97 giusto?ma ? una cosa soggettiva questa) ed ? comoda...

"CONTRO" (messo tra virgolette perch? non c'? nessun contro eccessivo, solo piccoli accorgimenti che, una volta risolti, rendono la moto perfetta): metti le viti alle carene!!!!!!!!alcune sono legate con fascette di plastica!!c'? stato solo un problema evidente, cio? che si chiudeva lo sterzo in frenata in curva dal verso della piega dovuto alla gomma che tocca la carena che penzola a causa delle fascette!!! srotola il tubo in treccia del freno davanti che sembra la coda di uno dei tre porcellini!!!per il resto, una volta regolato il minimo secondo me ? perfetta!e non ti preoccupare per le carene tutte srigazzate....la prima moto ? la pi? sofferta!!mi raccomando goditela perch? ? una signora moto secondo me...

Nico

• Font Size
    Re: La moto di lg125!!

nicoss ti ricordi che desmo ha le foto???

Comment

• Font Size
      sisi....? vero...desmo ha le foto...incitiamolo a postarcele!!!!!dai desmo posta!!!

Comment

• Font Size
        ghgh cmq dai che ? carino il tubo del freno arricciato come la coda dei tre porcellini

Comment

• Font Size
          eheheheh....si ma non so se ? molto contento il liquido dei freni a fare tutto quel giro li....

Comment

• Font Size
            perch? no? Te non ti diverti a Caneva o sugli scivoli della piscina a spirale???? Stessa cosa per il liquido =D

Comment

• Font Size
              mmm carene con le fascette??? arrgh pericolo!!!!
              tubo arricciato... argh... suvvia mito che in una sera la rimetti a nuovo lamoto di lg!!!!
              forza!!!!!!

Comment

• Font Size
                poi le carene con le fascette non sono cos? pericolose... mah... io avrei fatto le stesse riparazioni che ha fatto mito (se la moto fosse stata per la ragazza che al momento non ho... sia chiaro :P)

Comment

• Font Size
                  mah.....io ci perderei un po pi? di tempo....mi piace l'idea di una moto a posto.......

Comment

• Font Size
                    nicoss tanto la moto sarebbe per la mia ragazza mica per me

(schersooo :P)

Comment

• Font Size
                      ehhhh ... per andare va, va ? vero, sono contenta che ti sia piaciuta, inoltre tanto pi? la uso tanto pi? sento che risponde ... ma mi sa che ? sono io che rispondo a lei e non lei alla mia guida ARRRRGGGHHH ...

Per il tubo del freno, l? deve intervenire Mito ... quella ? una cosa troppo delicata ... per il resto immagino anche io che freni di pi? di una pompa originale ... abbe!!!

Per la carena ... anche a me non pareva il caso di andare in giro senza viti ... ma Mito mi ha detto che era ok e qual che dice Mito per me (sulle moto, eh ...) ? vangelo ... tuttavia un paio di settimane fa sono andata a comprare le viti originali Aprilia ... 14 Euro ... 'ca 'zozza ... per poi arrivare a casa e scoprire che tutti i cacciavite sono con pap?, vanno sempre con lui, al lavoro e in vacanza ... entro fine settimana prossima per? le metto su e vorrei portarla anche a tirare la catena e la voglio pulire ed oliare come ? giusto.

Il minimo ha provato ad alzarlo ieri Mito ed in effetti si fa con il cacciavite sai Nicoss ... , ma dato che era duro e io avevo fretta di andare a prendergli la macchina ... anche quello ? da fare ... sigh ...

Delle carena, s? in effetti poco importa anche a me ... prima imparo ad andare poi penso all'estetica ... cmq. va tanto tanto meglio adesso ...n sabato ho fatto una full immersion ... mi ? piaciuto tantissimo!

Comment

• Font Size
                        bravissima!!ecco mi ero scordato la catena...ma x quella non ci vuole molto...cmq si, non c'? tanto da fare...e una volta che ? a poste e che hai imparato bene, le carene si smontano e si portano a far verniciare!!!cos? dopo sembra proprio nuova di pacca!!!!!

Comment

• Font Size
                          questo inverno le gratto io ... cos? mi costa di meno ... ))

Comment

• Font Size
                            brava brava......io invece voglio togliere tutti gli adesivi...lascio solo i daidegasadesiviiiii!!!eheh...e devo far fare gli adesivi da cupolino col mio nome...

Comment

X
                            Working...
                            X