Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unghia monoposto rs250 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unghia ha solo qualche graffio leggero ed ? verniciata nero lucido "chesterfield"!!
    Domani ti faccio alcune foto e te le invio per mail, dammi il tuo indirizzo mail!
    Per il prezzo va benissimo, non ci sono problemi!

Comment

• Font Size
      Appena fatte le foto.....

Se ti va bene mi puoi fare una ricarica postepay e ti invio subito il pacco con paccocelere!
      Inviami i tuoi dati per la spedizione a massimo.bortolani@tre.it
      i miei dati sono massimo bortolani
      n? postepay 4023 6004 4844 1438

Per il prezzo va bello quello che mi hai detto!
      Last edited by ?gladiatore; 22-01-09, 09:10.

Comment

• Font Size
        Ah ma è senza la parte di sotto? Così non me ne faccio niente... come faccio ad intercambiarli al volo se ogni volta devo smontare il cuscino?

Comment

• Font Size
          Purtroppo la parte di sotto non ce l'ho, l'unghia ? l'unico pezzo che mi ? rimasto della mia ex rs250!!!
          Anche io alla mia rs dovevo svitare le 6 viti e cambiare la parte che si incastra con il codone.....ci metti 2 minuti!!!
          Fammi sapere.........penso cmq che sia pi? facile e meno dispendioso fare cos?!!!

Comment

• Font Size
            Sto cercando un sellino intero, se lo trovo allora prendo anche la tua unghia altrimenti no... Anzitutto non sono esattamente 2 minuti e poi non va bene fare vita/svita ogni volta, alla fine si spana tutto....

Comment

• Font Size
              Naturalmente se lo fai ogni giorno no.............

Cmq fammi sapere, se ? per il prezzo non ti preoccupare che ci mettiamo d'accordo, se vuoi per 30 euro te lo invio , a me prende solo posto!

Comment

• Font Size
                Il prezzo va pure bene è che non vorrei che cercando la parte di sotto poi trovo un monoposto intero, poi mi avanzerebbe un unghia...

Comment

X
                Working...
                X