Si trova aftermarket a poco prezzo? Magari grezza, poi me la vernicio io... ho terrore di chiedere il prezzo in aprilia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Unghia monoposto rs250 '97
Collapse
X
-
ma l'rs 250 ha il sellino che si applica sopra e diventa monoposto...
il codino intero, culo e fianchettini si trova tranquillamente oppure c'è anche una versione pezzo unico...
-
Per "unghia" intendevo appunto il sellino fatto di "carrozzeria" (quale che sia il materiale)
Sicuramente c'è come ricambio originale
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gab21 View Postma l'rs 250 ha il sellino che si applica sopra e diventa monoposto...
il codino intero, culo e fianchettini si trova tranquillamente oppure c'? anche una versione pezzo unico...
lui cerca il pezzo che si sostituisce alla sella nel modello vecchio. (anche perch? nel modello nuovo, levi la sella e hai il monoposto sotto)
forse ho un amico che lo ha. cio? ne ha due, ora devo vedere se lo vuole vendere.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgab, così gli confondi le idee.
lui cerca il pezzo che si sostituisce alla sella nel modello vecchio. (anche perchè nel modello nuovo, levi la sella e hai il monoposto sotto)
forse ho un amico che lo ha. cioè ne ha due, ora devo vedere se lo vuole vendere.
no, io sui cataloghi di cruciata ecc, non l'ho mai visto in vtr....cambia tutto che spendi meglio...no??
dovrebbe essere in ABS l'originale.....Last edited by Gab21; 17-01-09, 08:23.
Comment
-
nel 250 mod vecchio si mette l'unghia per non dover smontare il codone quando fai il rabbocco olio... cmq l'unghia non viene prodotta in serie in vtr
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postnel 250 mod vecchio si mette l'unghia per non dover smontare il codone quando fai il rabbocco olio... cmq l'unghia non viene prodotta in serie in vtr
ma se vuole il monoposto..................
anche il gamma ha il serbatoio dell'olio ed il vaso d'espansione sotto al sellino...basta dargli un occhio ogni tanto...basta conoscere minimamente la propria moto per sapere quando sar? il caso di controllare e rabboccare l'olio,no?
Comment
-
Scusate ho dimenticato di specificare che ho il modello vecchio... comunque voglio il sellino intercambiabile e poi come dice ludo ci sarebbe il problema che mettendo un codone intero "chiuso" bisognerebbe levarlo per rabboccare l'olio
Piuttosto (gi? che ci siamo) mi spiegate a cosa serve quella specie di fossetto che c'? nell'unghia monoposto originale?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Ok grazie lo stesso... credo che dovrò comprarlo originale (nuovo o di seconda mano che sia) considerato che sotto c'è l'aggancio della serratura e 'azzi vari
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostOk grazie lo stesso... credo che dovr? comprarlo originale (nuovo o di seconda mano che sia) considerato che sotto c'? l'aggancio della serratura e 'azzi vari
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Ciao,
io ho ancora un'unghia monoposto originale della 250, fammi sapere se sei interessato, che ti faccio 2 foto e te le invio!
Comment
-
Se stiamo sotto i 50 euro SS incluse mi interessa (anche da riverniciare, basta che non ci siano fori di proiettile) altrimenti credo mi cercherò un sellino normale, smonto il cuscino e lo rifaccio di vtr
Comment
X
Comment