Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unghia monoposto rs250 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Unghia monoposto rs250 '97

Si trova aftermarket a poco prezzo? Magari grezza, poi me la vernicio io... ho terrore di chiedere il prezzo in aprilia!!

• Font Size
    ma l'rs 250 ha il sellino che si applica sopra e diventa monoposto...

il codino intero, culo e fianchettini si trova tranquillamente oppure c'è anche una versione pezzo unico...

Comment

• Font Size
      Per "unghia" intendevo appunto il sellino fatto di "carrozzeria" (quale che sia il materiale)
      Sicuramente c'è come ricambio originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        ma l'rs 250 ha il sellino che si applica sopra e diventa monoposto...

il codino intero, culo e fianchettini si trova tranquillamente oppure c'? anche una versione pezzo unico...
        gab, cos? gli confondi le idee.

lui cerca il pezzo che si sostituisce alla sella nel modello vecchio. (anche perch? nel modello nuovo, levi la sella e hai il monoposto sotto)

forse ho un amico che lo ha. cio? ne ha due, ora devo vedere se lo vuole vendere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          gab, così gli confondi le idee.

lui cerca il pezzo che si sostituisce alla sella nel modello vecchio. (anche perchè nel modello nuovo, levi la sella e hai il monoposto sotto)

forse ho un amico che lo ha. cioè ne ha due, ora devo vedere se lo vuole vendere.
          non specificando l'anno, per unghia, ho pensato alla 98....

no, io sui cataloghi di cruciata ecc, non l'ho mai visto in vtr....cambia tutto che spendi meglio...no??

dovrebbe essere in ABS l'originale.....
          Last edited by Gab21; 17-01-09, 08:23.

Comment

• Font Size
            nel 250 mod vecchio si mette l'unghia per non dover smontare il codone quando fai il rabbocco olio... cmq l'unghia non viene prodotta in serie in vtr

Comment

• Font Size
              Originally posted by ludo87 View Post
              nel 250 mod vecchio si mette l'unghia per non dover smontare il codone quando fai il rabbocco olio... cmq l'unghia non viene prodotta in serie in vtr
              LUDOVICO grazie per la considerazione, ma lo so come sono fatte...

ma se vuole il monoposto..................

anche il gamma ha il serbatoio dell'olio ed il vaso d'espansione sotto al sellino...basta dargli un occhio ogni tanto...basta conoscere minimamente la propria moto per sapere quando sar? il caso di controllare e rabboccare l'olio,no?

Comment

• Font Size
                Scusate ho dimenticato di specificare che ho il modello vecchio... comunque voglio il sellino intercambiabile e poi come dice ludo ci sarebbe il problema che mettendo un codone intero "chiuso" bisognerebbe levarlo per rabboccare l'olio

Piuttosto (gi? che ci siamo) mi spiegate a cosa serve quella specie di fossetto che c'? nell'unghia monoposto originale?

Comment

• Font Size
                  il fossetto non serve a una fava. è una cosa che non ho mai capito nemmeno io.. toh se proprio vuoi una spiegazione logica, serve per piazzare una videocamera

Comment

• Font Size
                    ah.. ho chiesto al mio amico e non la vende.

Comment

• Font Size
                      Ok grazie lo stesso... credo che dovrò comprarlo originale (nuovo o di seconda mano che sia) considerato che sotto c'è l'aggancio della serratura e 'azzi vari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Ok grazie lo stesso... credo che dovr? comprarlo originale (nuovo o di seconda mano che sia) considerato che sotto c'? l'aggancio della serratura e 'azzi vari
                        Cristina sul 250, mi pare avesse il culo del 125(come carenatura)...nn ? che l'hanno fatto solo per differenziarle e basta???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          Cristina sul 250, mi pare avesse il culo del 125(come carenatura)...nn ? che l'hanno fatto solo per differenziarle e basta???
                          di taglia o misura?

(se mi legge mi stronca la carriera )

Comment

• Font Size
                            Ciao,
                            io ho ancora un'unghia monoposto originale della 250, fammi sapere se sei interessato, che ti faccio 2 foto e te le invio!

Comment

• Font Size
                              Se stiamo sotto i 50 euro SS incluse mi interessa (anche da riverniciare, basta che non ci siano fori di proiettile ) altrimenti credo mi cercherò un sellino normale, smonto il cuscino e lo rifaccio di vtr

Comment

X
                              Working...
                              X