Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lucidare il telaio della mia Rs..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come lucidare il telaio della mia Rs..

Avete idea di come farlo splendere un p??! Qualche prodotto dal costo non eccessivo..rimangono tutte le gocce d'acqua quando piove..ogni tanto dovr? pur lavarla!
    Parlando di cose pi? importanti..domani mi sa che vado a comprare il paraschiena..mi dispiace non poter comprare la tuta DDG ma purtroppo non ho i soldi..dopo giugno 2004 ce l'ho di sicuro..intanto vedo di comprare paraschiena e stivali
    Thanks
    Mick

• Font Size
    se anche la tua ? opaca come la mia usa la cera per lucidare le crrozzerie delle auto!!!!! funzione davvero!!!!!!

mi raccomado di usare un panno pulito e morbido!!!!!! (non serve lavarla con acqua prima, perch? se ? opaca rischi di macchiarla di goccie ancora di piu)

Comment

• Font Size
      avevo chiesto una cosa simile perch? io vorrei proprio tirarlo a specchio
      ma credo che in questo caso ci sia da usare una pasta abrasiva e un tampone di quelli per "finire" i lavori di lucidatura.

la voglio da motomondiale!!!

Comment

• Font Size
        io ho visto un mio amico che ha lrs125 sp del 93 e lui l'ha fatto lucidare da uno che fa questi lavori...aveva speso un po ma vi giuro che ? fatto benissimo il lavoro...solo che ha smontato completamente tutta la moto x farlo...

Comment

• Font Size
          ma gli ha fatto un bagno d'acido forse?
          secondo me con una buona pasta abrasiva e lo strumento giusto (tipo quell'affare per dare la cera) si dovrebbe riuscire...
          basta andare a vedere il telaio dell r7 di un utente qua sul forum... forse bimamoto o 20 valvole... boh non ricordo.

Comment

• Font Size
            dovrebbe essere 20valvole quello con la R7, quando fece il topic sulla R7 me lo sono letto tutto d'un fiato... azzu che moto un vero sogno nel cassetto!

Comment

• Font Size
              Mi basta renderlo decente comunque..non devo rimanere abbagliato dal riflesso
              Grazie a tutti..
              Mick

Comment

• Font Size
                io voglio specchiarmici... narciso!!!

il post sulla r7 era pieno di foto della r7 ancora smontata... e il telaio lucidato era stupendo.

Comment

• Font Size
                  foto??? che foto?? mica le ho viste io le foto! azzu allora l'ho letto meta cavolacci corro a vedere le fotoooooo

Comment

• Font Size
                    si ma non era il post sulla storia della r7... infatti non so di chi era di preciso...
                    ? uno che ce l'ha in negozio... ? per questo che pensavo a un vecchio post di bima... sul vecchio forum.

Comment

• Font Size
                      l'r7 ? di 20 valvole.. lo so perche suo fratello ? mio compagno di classe nonch? mio carissimo amico...mi ha detto che adesso l'ha messa a posto perche prima aveva qualche problema di carburazione: adesso fa sui 170 e passa cv!!!!

Comment

• Font Size
                        :surprise: :surprise: 170 cv e passa e tutto il resto dove lo metti??

Comment

• Font Size
                          Simone sono 170 cavali alla ruota... mica noccioline

Comment

• Font Size
                            scemo lo so ma la R7 oltre al motore....

Comment

• Font Size
                              Mick un mio amico ha ke ha lavorato come meccanico ha scoperto ke lo Svitol (o simili) ? un ottimo lucidante e non rovina le superfici. Poi se vuoi lucidare nel vero senso della parola fallo fare a ki ? capace, con le spazzole giuste.

Comment

X
                              Working...
                              X