Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gente già ho pruriti malsani sull'rs250, se mi fate vedere sta roba scapoccio!!!
L'unica cosa che fin'ora mi ha fermato è il mio meccanico che tutte le volte mi sottolinea che se salgo su un 250 anche dopato dopo essere sceso dalla mia moto mi sembrerà di essere fermo....
P.S. sul diverbio dell'accelerazione pur essendo convinto che questo mostro possa volare vista la potenza ma soprattutto il peso irrisorio, dico che fa proprio poco testo essendo accelerazione in seguito ad una curva... quasi palese che il 2t sia uscito più forte, o se così non fosse comunque c'è proprio il fattore uscitadalla curva per entrambi che falsa il test... quanto veloce siete usciti? Il motore era al regime giusto? Il livello era lo stesso? Perchè un gobbo prima di dare full gas in uscita ci pensa due volte e fa una bella differenza...
Detto questo penso che su piste tortuose sta motoretta prende un 600 a caso e lo riempie di schiaffoni a parità di pilota
Tanti tanti complimenti per la realizzazione!
Dimenticavo, una domanda: ma il telaio e il forcellone dell'rs125 reggono senza problemi tutta sta potenza? Azzo siamo quasi a 3 volte tanto...
Bel lavoro!!!! Ti invidio io amo il 2t anche se ho un cbr 600.
Non c'è cosa più bella di ascoltare un 125 gp o 250 gp mentre lo scaldano e sentire immediatamente il limitatore tagliare di netto.
Insomma un 2t preparato bene fa il culone a qualsiasi 4t e sono anche più leggeri.
Prima o poi me la prendo anche io una 250 solopista.... mmm
Comment