Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X ki ancora non l'avesse vista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2tempista View Post
    ciao a tutti,ho letto la discussione sulle potenze,allora x quello che so io una yamaha\honda standard un 90\95 cv li tirano fuori,al momento la mia non l'ho mai lanciata al banco,pero' appena finisco tutti i lavori che voglio fare al motore lo faro' e vi faro sapere..per il discorso aprilia penso che 105\110 cv li tirino fuori..( lucchetti in fondo al rettilineo del mugello aveva preso i 270 effettivi fate voi..) le ufficiali dovrebbero stare sui 120 cv ( che con TC e piattaforme inerziali varie vengono addomesticati )se non erro..
    poi ripeto questo e quello che so io,comunque il lavoro di cris e uno spettacolo!! che siano 81,82,90 cv l'importante e che lui sa quello che ci ha messo x fare "la sua special" e si diverta con quella..( d'altronde quando accendi un prototipo 2t in un paddock vedere la faccia della gente che si avvicina a guardare non ha prezzo! vero cris? ) cio non toglie che cris sarebbe anche ora che venga a fare una gara del tordis..visto che siamo tra prototipi ; ) il discorso gare lo rivolgo pure ad alberto ; )
    ciao a tutti..
    andrea
    se avanza qualche soldino faccio qualche gara volentieri, ma sar? ultimo nella classifica sp, non gp eheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      ..non do numeri se non li ho da dimostrare con prove attendibili......te, sinceramente, di numeri ne hai dati, ma non accetti che altri li mettano in dubbio....
      Heee no bello qui ti sbagli di grosso..se vai a leggere qualke post fa rispondendo ad Alberto nemmeno volevo metterli i "numeri"..apposta xke so ke lo scetticismo e grande..e compresibile oltretutto.
      Poi come ho GIA detto piu di una volta siete liberi di crederci o no..
      Per il discorso dello "stronzone" come lo kiami te..(io cmque avrei piu rispetto di ki non conosco a prescindere)...tu l'hai visto e io non dubito se me lo dici te..pero alla fine io in piu ho dato una dimostrazione video.

per la cronaca, IO, non ho assolutamente criticato la tua affermazione degli 86cv a terra ecc....mi pare un po' troppo ottimistica come cosa, ma tutto è possibile...anche il rotax del mio socio aveva 45cv, ma non stava insieme oltre 2 uscite...
      Se hai letto bene ho scritto ke quel risultato l'ho ottenuto con RDC altissimi e benzina ELF 120 ottani pura.
      Ovvio ke non ho pututo tenere quella conformazione x una stagione tant'e ke lo "provata" x un paio di uscite e poi ho rimesso i valori standard.
      Purtroppo il motore (apparte pistoni e bielle) non e fatto con materiali da GP ma standard..avrebbe sicuramente ceduto prima o poi..

aspetto di vederla su un nastro d'asfalto con il mio carico di scetticismo misto a simpatia...e magari,se mi dovessi passare, resterai filmato in una maniera + decente col mio onboard.. :-)
      Se la prossima estate si organizza una uscita ad Adria o magari alla pista nuova vicino Monza (ora non ricordo il nome) saro felice di venire..e confrontarmi..anke in configurazione standard..tanto ho riscontrato ke do lo stesso filo da torcere ai gamma 250 e aprilia 250 preparati..

Originally posted by 2tempista View Post
      ..cio non toglie che cris sarebbe anche ora che venga a fare una gara del tordis..visto che siamo tra prototipi ; ) il discorso gare lo rivolgo pure ad alberto ; )
      ciao a tutti..
      andrea
      Ueeeeeeeee ciao Andeee finalmente..aspettavamo solo te..
      Heee le gare come ti ho detto non sono x me..io mi diletto a prove libere x il tempo ke ci dedico..troppi soldi (ke non ho)..volan via..
      Eppoi non ho quella concentrazione e sangue freddo x durare una gara..xke lo spirito di competizione non mi manca ma finirei col farmi male...
      Piuttosto x quella cosa ke mi devi portare...fammi sapere via cell quando vieni a Padova ke ti mando l'indirizzo dove andarla a ritirare..

Originally posted by Alberto2811 View Post
      se avanza qualche soldino faccio qualche gara volentieri, ma sarò ultimo nella classifica sp, non gp eheheh
      E sicuramente io dietro a te Albe.. se non gia ritirato x caduta..
      Last edited by Crisbike73; 04-01-09, 02:35.

Comment

• Font Size
        ciao cris,non mi sono scordato delle robe che ti devo portare,e che sto ancora aspettando l'ok per andare a prendere la moto..appena sono pronti ti chiamo tranquillo.. ; )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Heee no bello qui ti sbagli di grosso..se vai a leggere qualke post fa rispondendo ad Alberto nemmeno volevo metterli i "numeri"..apposta xke so ke lo scetticismo e grande..e compresibile oltretutto.
          Poi come ho GIA detto piu di una volta siete liberi di crederci o no..
          Per il discorso dello "stronzone" come lo kiami te..(io cmque avrei piu rispetto di ki non conosco a prescindere)...tu l'hai visto e io non dubito se me lo dici te..pero alla fine io in piu ho dato una dimostrazione video.
          Voglio vedere te a fare 3 giri dietro a questo passandolo in uscita e venendo ripassato in rettilineo se non gli smadonni dietro...

che centra il video? vuoi vedere i miei? oh, mamma...per vedere la moto che va avanti devi scaricarli e mandarli in FRew
          Last edited by Gab21; 04-01-09, 13:29.

Comment

• Font Size
            hai fatto davvero un capolavoro!!! tanta tanta passione

cmq posso dire che al mugello in rettilineo va forte anche una 125gp

avendo provato un aprilia gp del 93 ex reggiani 7 anni fa, non mi meraviglio che con tutti quei lavori che ha fatto vada quanto un 600 se non di pi?

Comment

• Font Size
              fantastico lavoro!!! complimenti davvero....

certo ? che il segreto di tutta questa efficacia ? questo:

HAIR-BOX

!!!!!!!

ovvero la "scatola dei capelli"

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                fantastico lavoro!!! complimenti davvero....

certo ? che il segreto di tutta questa efficacia ? questo:

!!!!!!!

ovvero la "scatola dei capelli"
                E da anni ke avevo visto l'errore e aspettavo ke qualcuno se accorgesse..

Comment

• Font Size
                  E da anni ke avevo visto l'errore e aspettavo ke qualcuno se accorgesse..

Comment

• Font Size
                    Maaa siii dai..lo so ke potrei correggerlo ma preferisco lasciarlo li..fa tanto
                    fashion... :Zanic:

Comment

• Font Size
                      Maaa siii dai..lo so ke potrei correggerlo ma preferisco lasciarlo li..fa tanto
                      fashion... :Zanic:

:specchio::specchio::specchio::specchio:

Last edited by Sciamano; 06-01-09, 01:29.

Comment

• Font Size
                        Sei peggio della mia ex proff di Italiano...

Comment

• Font Size
                          ma dai che ti voglio bene! :giulius:

era giusto per intrattenere gli ospiti in attesa di una rullata chiarificatrice per i miscredenti ma andrebbe pi? che bene anche una prova da parte del sottoscritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ma dai che ti voglio bene! :giulius:

era giusto per intrattenere gli ospiti in attesa di una rullata chiarificatrice per i miscredenti ma andrebbe pi? che bene anche una prova da parte del sottoscritto
                            Bha x la prova la vedo dura...(non mi va di avere nessuno sulla coscenza..magari ti bloccherebbe lo sviluppo provandola)..

Ma x la stagione nuova una rullata a sto punto la faro al 99,9% ....lo 00,1% lo lascio x eventi sismici o cataclismi naturali imprevedibili

Comment

• Font Size
                              Bha x la prova la vedo dura...(non mi va di avere nessuno sulla coscenza..magari ti bloccherebbe lo sviluppo provandola)..

Ma x la stagione nuova una rullata a sto punto la faro al 99,9% ....lo 00,1% lo lascio x eventi sismici o cataclismi naturali imprevedibili
                              ormai l'unico sviluppo che ho ? quello orizzontale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ormai l'unico sviluppo che ho ? quello orizzontale...
                                E ci metti pure la faccina triste...a 26 anni di ke ti lamenti..FELICE E LA TUA DONNA...O QUELLA KE VERRA'..

Comment

X
                                Working...
                                X