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    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    chiedi a 2tempista, che corre nel tordis con una yamaha250gp.. mi aveva detto che la sua ne ha quasi 95 e non credo abbia un trattamento da ufficiale


    per l'aprilia.. si pu? trovare anche quella volendo. per? devi avere le tasche gonfie, ma non d'aria
    95 all'albero sarebbero anche possibili, cmq i gp sn basi estremamente valide, ma 95 alla ruota la vedo lupa...

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      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      chiedi a 2tempista, che corre nel tordis con una yamaha250gp.. mi aveva detto che la sua ne ha quasi 95 e non credo abbia un trattamento da ufficiale


      per l'aprilia.. si può trovare anche quella volendo. però devi avere le tasche gonfie, ma non d'aria
      la yamahina 250 di conoscenti che corrono nell'euroeo è a 95 nella migliore delle configurazioni...le aprilia ufficiali hanno meno cv delle moto laboratorio(indiscrezione a mio avviso fondata, visto che arriva da gente che ha gestito yamaha ed aprilia ufficiali, oltre alla PATON in classe regina)...le potenze, da loro riportate, dovrebbero essere sui 105 cv per le ufficiali..
      Last edited by Gab21; 03-01-09, 13:10.

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        #33
        Originally posted by dillo View Post
        no gli odierni di base (che poi sn solo honda e yamaha dato che ti sfido a trovare un'aprilia ) sono poco + di 80, le aprilia ufficiali dicono che superino effettivamente i 100, ma sn appunto 3 o 4 moto... infatti il banco di crisse mi sa che era leggermente 'mbriago, tirare fuori 43 cv l'uno da un gt aprilia alla ruota (che vuol dire oltre 46 all'albero) è semplicemente impossibile, significa gli stessi cv di un'honda 125gp...

        Ke ti dicevo Alberto..ecco xke non mi va di dare cifre senza riscontri oggettivi..pero..giusto x rendere l'idea metto un video anke se si vede di merda (registrato dalla TV)..di me ad Adia dove,nell'ultima parte del video,fuori dalla curva ke immette nel rettilineo ho provato a fare un "lancio" contro un CBR 600 RR 2005..ero con la configurazione ELF 120 ottani ed ero pure grasso di carburazione.
        Tanto x dare l'idea di quanto piano va contro un 600 4T.
        (e non stiamo poi a dire.."ma magari non ha tirato"..xke lo sappiamo tutti ke anke un mongolo e capace di tirare in rettilineo)
        Poi giudicate voi.
        Klicca
        Last edited by Crisbike73; 03-01-09, 16:00.

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          #34
          Wella chris chi è che ha fatto il motore io abito vicinissimo a Vercelli !
          W il 250

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            #35
            bè se va + di un cbr 600 va forte sul serio......poi che siano 80 70 o 60 va forte cmq!

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              #36
              Originally posted by garzo View Post
              bè se va + di un cbr 600..
              Ueeeeeee calma..non ho detto "piu forte"..ma quanto meno va rispetto a un 600..poi..ovviamente..il discorso "peso" la dice mooooooooolto lunga e la VERA differenza sta li..xke anke a RDC normale.. la differenza la fa il peso..quasi 50 kg di meno di un RS 250 alleggerito x bene....anke a parita di cv non ce storia!

              Originally posted by evolution125 View Post
              Wella chris chi è che ha fatto il motore io abito vicinissimo a Vercelli !
              W il 250
              Modelleria Marchitelli Pietro.
              Fanno stampi in legno.
              E scritto sull'articolo di Mototecnica quindi e cosa pubblica..
              E appunto e partito tutto da qui..facendo il 12 ho avuto il suo n e da li e iniziata la storia.
              Last edited by Crisbike73; 03-01-09, 16:39.

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                #37
                la tua moto è un capolavoro

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                  #38
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Ueeeeeee calma..non ho detto "piu forte"..ma quanto meno va rispetto a un 600..poi..ovviamente..il discorso "peso" la dice mooooooooolto lunga e la VERA differenza sta li..xke anke a RDC normale.. la differenza la fa il peso..quasi 50 kg di meno di un RS 250 alleggerito x bene....anke a parita di cv non ce storia!



                  Modelleria Marchitelli Pietro.
                  Fanno stampi in legno.
                  E scritto sull'articolo di Mototecnica quindi e cosa pubblica..
                  E appunto e partito tutto da qui..facendo il 12 ho avuto il suo n e da li e iniziata la storia.


                  Grazie Cri
                  non lo conoscevo !

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                    #39
                    Originally posted by evolution125 View Post
                    Grazie Cri
                    non lo conoscevo !


                    Magari se ti fai una pistata con la tua Hondina qui ad Adria la prossima estate avvertimi ke magari vengo giu ank'io con la mia prilietta cosi vediamo al confronto quanta paga mi dai..

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                      #40
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Ke ti dicevo Alberto..ecco xke non mi va di dare cifre senza riscontri oggettivi..pero..giusto x rendere l'idea metto un video anke se si vede di merda (registrato dalla TV)..di me ad Adia dove,nell'ultima parte del video,fuori dalla curva ke immette nel rettilineo ho provato a fare un "lancio" contro un CBR 600 RR 2005..ero con la configurazione ELF 120 ottani ed ero pure grasso di carburazione.
                      Tanto x dare l'idea di quanto piano va contro un 600 4T.
                      (e non stiamo poi a dire.."ma magari non ha tirato"..xke lo sappiamo tutti ke anke un mongolo e capace di tirare in rettilineo)
                      Poi giudicate voi.
                      Klicca
                      ma scherziamo?!? questo video, che non commento, dovrebbe dare un'idea della moto?
                      Chi c'era sul CBR? quanto ha aperto il cbr?

                      Dai, cavoli, saranno mica dati considerabili questi!!!

                      ragazzi,io ho un video dove passo un K6 750 in staccata e poi non mi ripassa +.....che vuol dire, che vadi + di un K6 750 col mio gamma? NO, vuol dire che vado di + di quella moto, guidata da quel pilota, che magari stava anche pascolando...

                      dai,cavolo, era + credibile e sostenibile, la versione del banco.....

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                        #41
                        Originally posted by Crisbike73 View Post


                        Magari se ti fai una pistata con la tua Hondina qui ad Adria la prossima estate avvertimi ke magari vengo giu ank'io con la mia prilietta cosi vediamo al confronto quanta paga mi dai..


                        Ok va bene ! Alla prossima !

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                          #42
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          ma scherziamo?!? questo video, che non commento, dovrebbe dare un'idea della moto?
                          Chi c'era sul CBR? quanto ha aperto il cbr?

                          Dai, cavoli, saranno mica dati considerabili questi!!!

                          ragazzi,io ho un video dove passo un K6 750 in staccata e poi non mi ripassa +.....che vuol dire, che vadi + di un K6 750 col mio gamma? NO, vuol dire che vado di + di quella moto, guidata da quel pilota, che magari stava anche pascolando...

                          dai,cavolo, era + credibile e sostenibile, la versione del banco.....
                          Sul mio video si vede solo l'accelerazione tra la mia e un 600 4T nessuno dice ke va piu forte...rende solo l'idea di quanta potenza scarica x stare dietro in accellerazione a un 600..
                          Tu mi parli di "staccate" ma la cosa e ben diversa..in staccata passo i 1000 con il 125..Qui il punto e un'altro..
                          Poi puoi pure credere ke quello sul 600 dormisse..liberissimo.
                          Cmque prova te a fare la stessa cosa col tuo 250..poi vediamo quanto TE LO TIENI DAVANTI PRIMA KE TI DICA CIAO CIAO...
                          RIPETO STO PARLANDO DI ACCELLERAZIONE QUINDI DI POTENZA PURA SCARICATA A TERRA..non di staccate pieghe o quant'altro.
                          Ma alla fine nessun problema..io le cose le dico e mi metto in discussione..poi liberissimi di crederci o no..fortunatamente siamo in democrazia.

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                            #43
                            cris, avevi ragione

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                              #44
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Sul mio video si vede solo l'accelerazione tra la mia e un 600 4T nessuno dice ke va piu forte...rende solo l'idea di quanta potenza scarica x stare dietro in accellerazione a un 600..
                              Tu mi parli di "staccate" ma la cosa e ben diversa..in staccata passo i 1000 con il 125..Qui il punto e un'altro..
                              Poi puoi pure credere ke quello sul 600 dormisse..liberissimo.
                              Cmque prova te a fare la stessa cosa col tuo 250..poi vediamo quanto TE LO TIENI DAVANTI PRIMA KE TI DICA CIAO CIAO...
                              RIPETO STO PARLANDO DI ACCELLERAZIONE QUINDI DI POTENZA PURA SCARICATA A TERRA..non di staccate pieghe o quant'altro.
                              Ma alla fine nessun problema..io le cose le dico e mi metto in discussione..poi liberissimi di crederci o no..fortunatamente siamo in democrazia.
                              si, vab?, dopo la staccata c'? qualcos'altro.....

                              alla dogado, col mio gammino un anno fa, entravo dietro un'R6, uscivo affianco e ci restavo sino a met? corsia box ad occhio e croce, cmq sino a metter la 4 marcia e lo guardavo(lo stronzone) che mi andava via solo dalla met? in poi dei rettilinei...l'ho passato all'uscita della chicane, all'esterno con il clackson premuto, avevo paura non si ricordasse che ne avevo + di lui in curva.. :-)

                              io col mio quarto di litro so cosa ci faccio(sono il + fermo di quelli che vanno indietro), so cosa si pu? fare con un GP vero ecc...sta di fatto non do numeri se non li ho da dimostrare con prove attendibili......te, sinceramente, di numeri ne hai dati, ma non accetti che altri li mettano in dubbio....

                              per la cronaca, IO, non ho assolutamente criticato la tua affermazione degli 86cv a terra ecc....mi pare un po' troppo ottimistica come cosa, ma tutto ? possibile...anche il rotax del mio socio aveva 45cv, ma non stava insieme oltre 2 uscite...

                              aspetto di vederla su un nastro d'asfalto con il mio carico di scetticismo misto a simpatia...e magari,se mi dovessi passare, resterai filmato in una maniera + decente col mio onboard.. :-)

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                                #45
                                ciao a tutti,ho letto la discussione sulle potenze,allora x quello che so io una yamaha\honda standard un 90\95 cv li tirano fuori,al momento la mia non l'ho mai lanciata al banco,pero' appena finisco tutti i lavori che voglio fare al motore lo faro' e vi faro sapere..per il discorso aprilia penso che 105\110 cv li tirino fuori..( lucchetti in fondo al rettilineo del mugello aveva preso i 270 effettivi fate voi..) le ufficiali dovrebbero stare sui 120 cv ( che con TC e piattaforme inerziali varie vengono addomesticati )se non erro..
                                poi ripeto questo e quello che so io,comunque il lavoro di cris e uno spettacolo!! che siano 81,82,90 cv l'importante e che lui sa quello che ci ha messo x fare "la sua special" e si diverta con quella..( d'altronde quando accendi un prototipo 2t in un paddock vedere la faccia della gente che si avvicina a guardare non ha prezzo! vero cris? ) cio non toglie che cris sarebbe anche ora che venga a fare una gara del tordis..visto che siamo tra prototipi ; ) il discorso gare lo rivolgo pure ad alberto ; )
                                ciao a tutti..
                                andrea

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