Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little Old Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Little Old Special

Allora
    io e un amico Diego (qua dentro noto come gileratg1) abbiamo deciso di buttare gi? una piccola special 125cc o 200cc dalla base delle nostre gilera Tg1,perci? ragazzi a voi esperti chieder? consigli fino alla nausea,l'aspetto finale dovr? essere quello di una Caf? Racer,intanto ho cominciato con lo sverniciare il telaio,ma sono ancora work in progress...ma vi terr? informati...

• Font Size
    allora il lavoro ? cominciato,e anzi...sto a buon punto per il telaio e per il serbatoio...

intanto ho sverniciato tutto il telaio con spazzole d'acciaio e gli ho dato una mano di fondo...segato la parte inutile dietro,c'? da saldare una staffa ma ci si penser? prossimamente...

Comment

• Font Size
      io guardo..

Comment

• Font Size
        UN consiglio per il telaio, conveniva che lo portavi a sabbiare e farti mettere il fondo e poi lo verniciavi spesa all'incirca 60 euro
        Dai vediamo come continua guardo

Comment

• Font Size
          Originally posted by evolution125 View Post
          UN consiglio per il telaio, conveniva che lo portavi a sabbiare e farti mettere il fondo e poi lo verniciavi spesa all'incirca 60 euro
          mi hai tollto le parole di bocca ma non volevo essere antipatico....

Comment

• Font Size
            alessio, se vuoi io a jesolo ho la sabbiatrice e un botto di sabbia che mi è avanzata da quando ho restaurato la vespa... sabbiare è la cosa migliore, il risultato è perfetto, e fatica zero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by evolution125 View Post
              Originally posted by Zipps View Post
              mi hai tollto le parole di bocca ma non volevo essere antipatico....
              avete tutti ragione da vendere...ho bestemmiato in aramaico tra spazzole e spazzolette per fare gli angoli....anche mio padre ha detto che la sabbiatura sarebbe stata la cosa migliore...ma nn ho la sabbiatrice...

Originally posted by scoetti View Post
              alessio, se vuoi io a jesolo ho la sabbiatrice e un botto di sabbia che mi ? avanzata da quando ho restaurato la vespa... sabbiare ? la cosa migliore, il risultato ? perfetto, e fatica zero.
              a saperlo prima marco...la venivo a prendere...cmq ti terr? presente...quando vuoi comunque passa che cos? beviamo na birretta e si fan 2 chiacchiere...

Comment

• Font Size
                :alcool3:

Comment

• Font Size
                  19/12/2008
                  modifiche al telaio,ho tolto la parte di telaietto posteriore che risulta inutile dato che avrà un codino cortissimo...

un paio di foto del telaio

poi oggi ho colorato la piastra inferiore e i foderi delle forcelle rossi...domani vi posto il isultato...
                  Last edited by M0T0M@N!@c0; 21-12-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                    proseguono i lavori...

21/12/2008

ieri ho dato una prima mano di vernice ai particolati che son già quasi pronti...manca la seconda mano e il lucido sopra,poi tocca al serbatoio...che verrà nero brillante...

Foderi forcelle

Piastra di Sterzo inferiore

Serbatoio

il serbatoio era un po' bozzato...ma un cannello e un martelletto da cesellatura hanno fatto il miracolo...
                    Last edited by M0T0M@N!@c0; 22-12-08, 19:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      io guardo..
                      anch'io...voglio vedere il risultato finale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ehhh raga...per il risultato finale ci sarà da attendere...
                          da oggi fino al 28 dicembre non credo di riuscire a toccarla...forse qualche lavoretto...ma proprio qualche...

Comment

• Font Size
                            grande finalmente qualcuno che è un amante delle cafè racer

Comment

• Font Size
                              Forse dove passano gli steli,era meglio se coprivi pure l?...

Comment

X
                              Working...
                              X