Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior Olio per 2 tempi uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Ragazzi non vi incaxxate!!!!! Se fossi stato un esperto di 2t e di oli per 2t non avrei aperto questo post!!!
    Se mi dite che con il 747 non ci sono assolutamente problemi anche sui motori meno spinti non posso che esserne felice!
    Nella mia ignoranza e nella mia curiosita' informativa su questo olio,ho sempre pensato che fosse un olio non proprio sintetico e additivato con olio di ricino,questo mi ha fatto dedurre che su un motore che non viene smontato,pulito e "rinfrescato" molto spesso(se non ad ogni gara) come puo' essere quello di un Gp, un olio di questo tipo porterebbe a lungo andare "complicanze" come quelle da me citate. Ma questo e' quello che ho sempre pensato io e non ho mai avuto riscontri reali e concreti per affermare questo in modo inconfutabile!
    Quindi mi fido di voi.....che siete "feticisti" del 2T!!!!!....e non ho mai pensato di risparmiare i 5 ?uro su un olio, tantomeno ora che mi trovero' presto a dovermi misurare con un motore 2t.
    in mezzo a 4t...ce segherai le orecchie, gi? lo s?....

m? scirvi qui...ecco perch? non trovavo pi? un tuo post in giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post

naaaaaaaa.......un chiodo come me......

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post

Ho visto che chieevi anche per le gomme...magari mi sbaglio, ma meglio di come le prendo io...mmmhhhhh, dubito , a meno che le rubano e le rivendono ...

Comment

• Font Size
          miii due che conosco...
          carcass prendi tranquillamente lo shell advance ultra 2 che va benissimo o il motul 800: io a dire la verità li ho usati entrambi ma preferisco lo shell proprio per i residui di combustione minori
          inoltre il motul tende a decantare e a "sciogliersi" peggio con la benzina (se fai la miscela il giorno stesso non hai problemi

Comment

X
          Working...
          X