Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...

mi sn preso lo sbocco + grosso della mia vita in poke parole avevo lasciato la moto slegtata... sono andato in un bar... sn uscito e in concomitanza ho visto sto qua ke stava andando via con la mia moto... cazzo l'ho rincorso, mi sono attaccato al codino, lui nn si ? accorto ke ero attaccato, allora ha accellerato e mi sono fatto una strisciata immane a terra... poi ho scoperto ke era uno della compagnia ke voleva farsi un giro mentre ero al bar...
    qnd l'ho visto ke andava i miei amici mi sono corsi in contro e continuavano a ripetermi ke mi aveva lasciato le kiavi del suo 636 per nn farmi spaventare...
    cazzo qnd ? tornato... ke sbocco... gli ho kiesto come aveva fatto... mi ha detto "metti il bloccadisco"... io eseguo... tira fuori lo spadino... vi giuro... 4 secondi, e aveva girato bloccadisco e aveva messo in moto la mito....

pd.... ke sbocco... nn mi ? mai venuta paura come oggi...

• Font Size
    ma ke razza di amici hai!?

Azz, se mi fanno un giochetto del genere l'incxlx a fuoco!

Comment

• Font Size
      Re: [OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...

Originally posted by Airquake
      mi sn preso lo sbocco + grosso della mia vita in poke parole avevo lasciato la moto slegtata... sono andato in un bar... sn uscito e in concomitanza ho visto sto qua ke stava andando via con la mia moto... ca##o l'ho rincorso, mi sono attaccato al codino, lui nn si ? accorto ke ero attaccato, allora ha accellerato e mi sono fatto una strisciata immane a terra... poi ho scoperto ke era uno della compagnia ke voleva farsi un giro mentre ero al bar...
      qnd l'ho visto ke andava i miei amici mi sono corsi in contro e continuavano a ripetermi ke mi aveva lasciato le kiavi del suo 636 per nn farmi spaventare...
      ca##o qnd ? tornato... ke sbocco... gli ho kiesto come aveva fatto... mi ha detto "metti il bloccadisco"... io eseguo... tira fuori lo spadino... vi giuro... 4 secondi, e aveva girato bloccadisco e aveva messo in moto la mito....

io invece mi portavo via il 636...

Comment

• Font Size
        ma non poteva aspettare che te uscissi?
        Se avevi assicurazioni particolari che non lo coprivano? pu? non essere una mossa tanto furba

Comment

• Font Size
          begli amici di merda... io gli davo fuoco alla moto (sempre che sia la sua).

Comment

• Font Size
            infatti, sperando ke sia la sua... e poicmq quello ? meglio lasciarlo sare... gli ho detto ke poteva evitare e via andare... amico nn del tutto.. presente quando sei in una compagnia cos? grossa dove c'? di tutto (compagnia di 100 persone)?

Comment

• Font Size
              va che si chiamano bande...
              ti consiglio di scremare un po' le tue conoscenze.

Comment

• Font Size
                infatti, sperando ke sia la sua... e poicmq quello ? meglio lasciarlo sare... gli ho detto ke poteva evitare e via andare... amico nn del tutto.. presente quando sei in una compagnia cos? grossa dove c'? di tutto (compagnia di 100 persone)?

dove stai in compagnia???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  va che si chiamano bande...
                  ti consiglio di scremare un po' le tue conoscenze.
                  si la banda musicale..

Comment

• Font Size
                    sar?... ma io me ne girerei alla larga da gentaglia cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by O'animal91

dove stai in compagnia???
                      corso como....

comunque io giro con quelli tranquilli, casualmente nello stesso posto dove ci troviamo noi si trovano anche loro... e xci? ci si consoce...

cmq andre hai ragione..

Comment

• Font Size
                        ma scherziamo???se uno osa toccare la mia moto senza il mio permesso gli taglio le gambe!!!!

e segui il consiglio di andrea..... evita certe compagnie..

Comment

• Font Size
                          poi un conto ? se un mio amico mi fa uno scherzo prendendo le chiavi

ma se un "conoscente" mi porta via la moto scassinandola... beh, lo rovinerei lui e la moto che si porta appresso... poi vado da sua sorella e la scassino!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            ma scherziamo???se uno osa toccare la mia moto senza il mio permesso gli taglio le gambe!!!!

e segui il consiglio di andrea..... evita certe compagnie..
                            QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
                              Re: [OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...

mi sn preso lo sbocco + grosso della mia vita in poke parole avevo lasciato la moto slegtata... sono andato in un bar... sn uscito e in concomitanza ho visto sto qua ke stava andando via con la mia moto... ca##o l'ho rincorso, mi sono attaccato al codino, lui nn si ? accorto ke ero attaccato, allora ha accellerato e mi sono fatto una strisciata immane a terra... poi ho scoperto ke era uno della compagnia ke voleva farsi un giro mentre ero al bar...
                              ca##o qnd ? tornato... ke sbocco... gli ho kiesto come aveva fatto... mi ha detto "metti il bloccadisco"... io eseguo... tira fuori lo spadino... vi giuro... 4 secondi, e aveva girato bloccadisco e aveva messo in moto la mito....

bloccadisco o bloccasterzo?!
                              cmq oh...proprio una simpatia...

Comment

X
                              Working...
                              X