mi sn preso lo sbocco + grosso della mia vita in poke parole avevo lasciato la moto slegtata... sono andato in un bar... sn uscito e in concomitanza ho visto sto qua ke stava andando via con la mia moto... cazzo l'ho rincorso, mi sono attaccato al codino, lui nn si ? accorto ke ero attaccato, allora ha accellerato e mi sono fatto una strisciata immane a terra... poi ho scoperto ke era uno della compagnia ke voleva farsi un giro mentre ero al bar...
qnd l'ho visto ke andava i miei amici mi sono corsi in contro e continuavano a ripetermi ke mi aveva lasciato le kiavi del suo 636 per nn farmi spaventare...
cazzo qnd ? tornato... ke sbocco... gli ho kiesto come aveva fatto... mi ha detto "metti il bloccadisco"... io eseguo... tira fuori lo spadino... vi giuro... 4 secondi, e aveva girato bloccadisco e aveva messo in moto la mito....
pd.... ke sbocco... nn mi ? mai venuta paura come oggi...
qnd l'ho visto ke andava i miei amici mi sono corsi in contro e continuavano a ripetermi ke mi aveva lasciato le kiavi del suo 636 per nn farmi spaventare...
cazzo qnd ? tornato... ke sbocco... gli ho kiesto come aveva fatto... mi ha detto "metti il bloccadisco"... io eseguo... tira fuori lo spadino... vi giuro... 4 secondi, e aveva girato bloccadisco e aveva messo in moto la mito....
pd.... ke sbocco... nn mi ? mai venuta paura come oggi...
Comment