Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme ai lati delle gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme ai lati delle gomme

presente le foto di ottobiano?

ecco guardate le ultime...

c'ho tutte ste skifezze di gomme dei kart attaccati agli pneumatici....

COME LE LEVO???

nn ditemi piegando... un'altro modo please...

• Font Size
    se cerchi di levare quella roba piegando sei in terra alla prima curva...

? molto semplice....una raspa da legno (meglio conosciuta come LIMA) e taaanto olio di gomito

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      ma no dai basta fare le cose con gradualita.
      Prova di lima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simone
        Originally posted by nicoss
        ma no dai basta fare le cose con gradualita.
        Prova di lima
        anche facendo le cose con gradualit? c'? il rischio...i residui di gomma con il caldo tendono a sciogliersi e a far scivolare la gomma...quindi airquake daidelima

Comment

• Font Size
          no no...nn provarci neanche ad andare via e farli togliere mentre corri.....ti trovi a parlare con l'asfalto in un botto......

Prova a staccarli con le spatole da stucco....tipo quelle da muratore, e la lima come ? gia stato detto

Comment

• Font Size
            Ma vi sieti mangiati il cervello???? quella e tutta gomma di Kart appicicata sopra la tua gomma!!! fai un giro in strada..che ti si leva subito! ho fatto cosi per 2 anni quando correvo con gli scooter.. e dovevo pulire le gomme per la gara dopo! non ? vero che vai in terra.. tranquillo!

Comment

• Font Size
              Sicuro?? a me farebbe paura.......magari poi salta

Comment

• Font Size
                io le ho sempre pulite in strada... per? cavoli... la moto di air ce ne ha su davvero davvero tanta...
                stacca quello che riesci a mano e poi daidepieghe... ovviamente nn in centro a milano ma in qualche bella strada dopo aver scaldato per bene le gomme e mi raccomando... graduale!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by XaDHooM
                  Sicuro?? a me farebbe paura.......magari poi salta
                  macche paura, fai 500 mt ziz zagando e si stacca tutta!ho fatto cosi per due anni che ho corso nel trofeo malossi! e anche quando vado con la mito a Ottobiano.. lo faccio appena arrivo a casa.. ah.. tra l'altro. Air.. io li con lo zip e il Dna del mio socio. i motard.. me li magnavo tanto che Max (manzo) un giorno mi chiese di farli provare lo zippetino.. lui per? era l'unico che non irusci a magnarmi.. cazz anzi mi magnava!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    Ma vi sieti mangiati il cervello???? quella e tutta gomma di Kart appicicata sopra la tua gomma!!! fai un giro in strada..che ti si leva subito! ho fatto cosi per 2 anni quando correvo con gli scooter.. e dovevo pulire le gomme per la gara dopo! non ? vero che vai in terra.. tranquillo!
                    ehm mi sn fatto 50 km x tornare a casa... se ne ? levata la maggior parte ma nn tutta... e poi cmq ora sar? fredda!

ke pd faccio :'(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ehm mi sn fatto 50 km x tornare a casa... se ne ? levata la maggior parte ma nn tutta... e poi cmq ora sar? fredda!

certo un p? ti rimmara... per? fa molto figo.. quando andrai in compagnia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake

certo un p? ti rimmara... per? fa molto figo.. quando andrai in compagnia...
                        x sempre? cmq oggi ho dato di lima... ma un kazzo rimane sempre lo skifoso di fondo le mie belle e nuove diablo

Comment

X
                        Working...
                        X