Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASQUA - SARDEGNA - CAGLIARI con puntatina a MORES.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PASQUA - SARDEGNA - CAGLIARI con puntatina a MORES.

io e altri 2 amici con le nostre rs250 stiamo programmando una mini-vacanza a cagliari in sardegna, nel periodo di pasqua, con la speranza di fare 2 pomeriggi a mores. le moto le portiamo gi? col furgone, che sar? anche stracolmo di pezzi di ricambio (sgraaaaat). qualcuno vicino a genova si vuole unire? ancora dobbiamo vedere come trovare i furgoni e chiedere il costo, che comunque potrebbe anche essere di 50? andata e ritorno a testa..

c'? qualche cagliaritano 2tempista pronto a prenderci a schiaffi quando arriviamo gi? o saremo in mezzo al deserto?

• Font Size
    questo sono io a mores con RS250

abito a cagliari...x gli skiaffi...basta giusto un po' di preavviso :P

Comment

• Font Size
      finalmente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post

Sbruffone....

Dimentichi sempre di scrivere che la curva mostrata in foto ? stata terminata nella ghiaia...:cero:

Comment

• Font Size
          Comunque vengo pure io....
          E mi compro una pirelli posteriore nuovo modello per la mia aprilietta così ho l'occasione di provarla

Comment

• Font Size
            arma , se è la prima dopo il rettilineo....ci ho lasciato la pedana e la leva del cambio ( premetto che avevo i doppi arretratori )...ho dovuto sostituirle da quanto erano consumate ( per non parlare dello stivaletto )...lamps

Comment

• Font Size
              eheh fa piacere avere già qualcuno disposto a prendermi a randellate subito dopo lo sbarco

niko a te però l'aprilietta la depotenziamo altrimenti finisce che guardo la tabella dei tempi, misuro il distacco col calendario e butto le chiavi della moto in un tombino per la desolazione!

ataru.. che dire, finalmente dopo 2 o 3 anni di consigli e opinioni scambiate sui forum finalmente potrò (spero nel tuo consenso) vedere le tue motine!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                arma , se ? la prima dopo il rettilineo....ci ho lasciato la pedana e la leva del cambio ( premetto che avevo i doppi arretratori )...ho dovuto sostituirle da quanto erano consumate ( per non parlare dello stivaletto )...lamps
                No no, ? il curvone, l'ultima prima del rettilineo.
                Comunque fuoripista a parte l'armagayo piegava parecchio al curvone...
                Solo li per?

Comment

• Font Size
                  io ho visto la sequnza intera di foto.. è andato un po' fuori in uscita ma è rientrato subito a quanto ho visto.. insomma una bella curva fuori traiettoria ma fatta bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post

ataru.. che dire, finalmente dopo 2 o 3 anni di consigli e opinioni scambiate sui forum finalmente potr? (spero nel tuo consenso) vedere le tue motine!
                    casa di ataru viene chiamato il cimitero dei 2t ... tutte quelle che entrano non escono intere .. bisogna vedere il mostro nascosto se sara finito !!!

se riesco ci saro anche io tranquill oche se giro io il titolo del piu lento me lo becco ..

Comment

• Font Size
                      ma come, noi neanche ocnosciamo la pista e per imparare un tracciato di 1500 metri ci mettiamo 3 settimane!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io e altri 2 amici con le nostre rs250 stiamo programmando una mini-vacanza a cagliari in sardegna, nel periodo di pasqua, con la speranza di fare 2 pomeriggi a mores. le moto le portiamo gi? col furgone, che sar? anche stracolmo di pezzi di ricambio (sgraaaaat). qualcuno vicino a genova si vuole unire? ancora dobbiamo vedere come trovare i furgoni e chiedere il costo, che comunque potrebbe anche essere di 50? andata e ritorno a testa..

c'? qualche cagliaritano 2tempista pronto a prenderci a schiaffi quando arriviamo gi? o saremo in mezzo al deserto?
                        albe... io preparo il binocolo e vengo volentieri a vedervi... chiss? non riesca pure a farvi compagnia con il mio obrobrio arancione...

Comment

• Font Size
                          caxxo gente ogni volta lo ripeto.. ma quanti minkia siete?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post

sarà ora che inventino le saponette per le chiappe... arma stai per strisciare anche il sedere...
                            Last edited by pitzigazeta; 25-11-08, 20:10.

Comment

• Font Size
                              io l'ultima volta che ho fatto una piega come quella ho perso 12 ore a cercare la moto in un burrone
                              [YOUTUBE]myPLJIASZIk[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X