cazz la prendevo io
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Cagiva mito sevenspeed
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Originally posted by dillo View Postcome mai?
Premesso che personalmente cercavo un seconda serie della quale avevo sentito ottimi pareri anche in merito alla maggiore affidabilità del motore ma magari sono solo voci.
Per il resto c'era troppo da sistemare, oltre al motore da rifare, dovevo riprendermi telaietto posteriore, pinze dietro da sostituire, pastiglie da sostituire, catena corona pignone da rifare, forcelle e mono da rivedere, gomme idem.
Insomma solo per il motore + telaietto + pinza + pasticche + tagliando completo mi vanno via oltre 500€ ... altri 60-70 per un catenacoronapignone ... più di 200€ per una coppa di gommine decenti ...
sono spese da fare è vero ma quando si fanno una alla volta è un conto ... tutte insieme richiedono un impegno economico che non posso sostenere ... ho anche un altra moto che ne ha bisogno.
Se posso chidertio un informazione dillo ... che differenze ci sono fra la prima e la seconda serie modello old sevenspeed ?
p.s. di nuovo grazie a tutti e scusate se vi ho stressato inutilmenteLast edited by buzzy84; 29-11-08, 11:52.
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Originally posted by buzzy84 View PostC'erano troppe cose da sistemare.
Premesso che personalmente cercavo un seconda serie della quale avevo sentito ottimi pareri anche in merito alla maggiore affidabilit? del motore ma magari sono solo voci.
Per il resto c'era troppo da sistemare, oltre al motore da rifare, dovevo riprendermi telaietto posteriore, pinze dietro da sostituire, pastiglie da sostituire, catena corona pignone da rifare, forcelle e mono da rivedere, gomme idem.
Insomma solo per il motore + telaietto + pinza + pasticche + tagliando completo mi vanno via oltre 500? ... altri 60-70 per un catenacoronapignone ... pi? di 200? per una coppa di gommine decenti ...
sono spese da fare ? vero ma quando si fanno una alla volta ? un conto ... tutte insieme richiedono un impegno economico che non posso sostenere ... ho anche un altra moto che ne ha bisogno.
Se posso chidertio un informazione dillo ... che differenze ci sono fra la prima e la seconda serie modello old sevenspeed ?
p.s. di nuovo grazie a tutti e scusate se vi ho stressato inutilmente
motore leggermente + evoluto (solo testa-cilindro-pistone) e forcelle davanti a steli rovesciati cn pinza 4 pistonici e nn la 2 pistoncini flottanti..
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Originally posted by buzzy84 View PostC'erano troppe cose da sistemare.
Premesso che personalmente cercavo un seconda serie della quale avevo sentito ottimi pareri anche in merito alla maggiore affidabilit? del motore ma magari sono solo voci.
Per il resto c'era troppo da sistemare, oltre al motore da rifare, dovevo riprendermi telaietto posteriore, pinze dietro da sostituire, pastiglie da sostituire, catena corona pignone da rifare, forcelle e mono da rivedere, gomme idem.
Insomma solo per il motore + telaietto + pinza + pasticche + tagliando completo mi vanno via oltre 500? ... altri 60-70 per un catenacoronapignone ... pi? di 200? per una coppa di gommine decenti ...
sono spese da fare ? vero ma quando si fanno una alla volta ? un conto ... tutte insieme richiedono un impegno economico che non posso sostenere ... ho anche un altra moto che ne ha bisogno.
Se posso chidertio un informazione dillo ... che differenze ci sono fra la prima e la seconda serie modello old sevenspeed ?
p.s. di nuovo grazie a tutti e scusate se vi ho stressato inutilmenteOriginally posted by buzzy84 View PostCe n'era di robetta da sistemare eh ....
telaietto e pinza nel mercatino del mitoclub te li porti a casa ad una cazzata...a maggior ragione se si parla di Mito I
Le differenze sono, come gi? ti ha detto Dillo, di pochissimissimo nel motore e nelle forcelle + pinza freno...ma non credere, vanno benissimo anche le Mito I!
Io l'avrei presa...alla fine con poco (spendi poi tanto solo per le gomme...) ti facevi su una mito da tritare in pista...
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Il motore era certamente da rifare completamente perch? ho saputo che il terzultimo proprietario ? un compaesano che tira come un maiale Anzi mi stupisco di come possa ancora andare in moto
400? motore + 200? gomme escluso il passaggio ... troppi ? per me per il momento
L'avrei presa ormai ne ero convinto ... e con un paio di gomme ci avrei girato fino a sbudellarla ... ma quando ho scoperto chi era l'ex-ex proprietario ho capito che il motore andava necessariamente rifatto pena ... prima pistata a piedi e 140? di passaggio non ammortizzati per niente.
Se me ne capita un altra per le mani a poco in condizoni migliori me la piglio
Se penso dico che poco tempo fa un compaesano ha venduto un serie II tentuta benissimo e usata con tutti i crismi e con 16'000 Km perfetto a 150? allora s? che divento triste
Lamps
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