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Ma è sempre meglio partecipare no?
40.000 km è una follia. non so come faceva ad andare ancora! miracolo!
carburata bene, tenuta bene, ad aver fortuna arrivi a poco meno di 30.000.
cambiare il pistone a 20.000 può essere un idea. però c'è da considerare la compressione maggiore che genera un pistone nuovo su una biella già li li...
tieni conto che 400 mi sembra pure poco per albero cuscinetti etc...ma soprattutto guarda che quando esplodono i cuscinetti di banco sfasci il cilindro e il 400... RADDOPPIA, se ti va bene.
io smonterei, e cercherei di salvare il salvabile. se il cilindro è buono, rifai il sotto e via. se è già segnato... già che ce l'hai in mano lappatina, pistone nuovo e richiudi in attesa del botto.
Ussignor addirittura E che ? Morpheus ???
Ovviamente si scherza ... comunque consiglio ben accetto ....
Tu Zib come la pensi ? Motore da rifare o no ?
Io penso che ogni volta che prendo un motore o una moto 2t il motore ? la prima cosa che tiro giu...
se voglio farne un uso pistaiolo soprattutto...
rinfrescata a cuscinetti,cilindro,pistone nuovo,magari una ritoccatina alla testa per un po'di sprint in pi? senza esagerare e qualche trattamento al sintoflon...
poi ci vai in pista...e se la tratti bene fidati che non esplode...anzi..
Io penso che ogni volta che prendo un motore o una moto 2t il motore è la prima cosa che tiro giu...
se voglio farne un uso pistaiolo soprattutto...
rinfrescata a cuscinetti,cilindro,pistone nuovo,magari una ritoccatina alla testa per un po'di sprint in più senza esagerare e qualche trattamento al sintoflon...
poi ci vai in pista...e se la tratti bene fidati che non esplode...anzi..
Iscritto .... ho appena appreso che il Kmtraggio potrebbe non essere quello ... quindi chiedo ulteriori lumi domani visto che stasera dovrei vedere il tizio
Gli interventi che hai elencato al netto della manodopera più o meno quanto costano (componenti + rettifica) ?
Il cilindro è in alluminio e non si rettifica. Comunque sia i soldi da spender variano da 150 a 800 euro... Senza vedere e aprire non è possibile dare cifre precise!
Il cilindro ? in alluminio e non si rettifica. Comunque sia i soldi da spender variano da 150 a 800 euro... Senza vedere e aprire non ? possibile dare cifre precise!
Che sfiga ... non lo sapevo ...
Va be dai ... stasera sento i km e poi vi dico ....
In generale non ho voglia di spendere + di 300? per rimetterla in sesto ...
Iscritto .... ho appena appreso che il Kmtraggio potrebbe non essere quello ... quindi chiedo ulteriori lumi domani visto che stasera dovrei vedere il tizio
Gli interventi che hai elencato al netto della manodopera pi? o meno quanto costano (componenti + rettifica) ?
p.s. grazie per la risposta
Con 300 paghi il materiale...ma solo per il motore...sempre che non ci sia il cilindro grippato...allora tra cazzi e mazzi diventano 500 alla svelta...
Sono lavori che con un minimo di manualit? ti fai penso...
basta che non sia il primo motore che apri...
ciclistica e freni nisba per?...
e un paio di tubi in treccia e due gomme buone le metterei se fossi in te...
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