hai visto che roba.. di san benedetto... mi piacerebbe proprio sapere chi è, anche perchè nel garagino mi sembra di vedere qualche altro pezzo interessante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andreaaaaaaaa l'investimento della tua vita....
Collapse
X
-
Ve lo dico io che moto è....
Le espansioni....
sono delle ESC...una ditta di Monza che ha praticamente chiuso e produceva SBS prima di jolly ecc per le RGV!!
Guardandola, potrebbe essere "butatto insieme"....telaio sembra essere il 91 e forcellone sembra un bel 92..per lo meno....
mi incuriosisce molto NON vedere alcuna espansione nello spazio del sotto sella.....mi puzza....
Pinze e dischi sembrano quelli delle 91/92..
la carenatura sembra quella della 91, priva di sfoghi per il radiatore...
Un bel tarocco diciamo....al massimo, con quel telaio, potrebbero averci fatto dei test Reggiani o Chili...
Bello poi che lo stesso inserzionista abbia messo le foto della VERA moto di Biaggi...TOTALMENTE diversa dalle precedenti....Last edited by Gab21; 23-11-08, 12:59.
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostVe lo dico io che moto è....
Le espansioni....
sono delle ESC...una ditta di Monza che ha praticamente chiuso e produceva SBS prima di jolly ecc per le RGV!!
Guardandola, potrebbe essere "butatto insieme"....telaio sembra essere il 91 e forcellone sembra un bel 92..per lo meno....
mi incuriosisce molto NON vedere alcuna espansione nello spazio del sotto sella.....mi puzza....
Pinze e dischi sembrano quelli delle 91/92..
la carenatura sembra quella della 91, priva di sfoghi per il radiatore...
Un bel tarocco diciamo....al massimo, con quel telaio, potrebbero averci fatto dei test Reggiani o Chili...
Bello poi che lo stesso inserzionista abbia messo le foto della VERA moto di Biaggi...TOTALMENTE diversa dalle precedenti....
i vari camper di biaggi negli anni li ho visti spesso anch'io a sbt, questa è l'unica cosa certa.
Comment
X
Comment