è fichissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vabb?, con 80.000 euro circa:
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
ciao raga, quando correvo in velocità mi capitò di provare nel 1998 la r1 di andrea perselli, mio amico ed ex pilota del mondiale sbk preparata per la open insomma una sbk per intendersi e nel rettilineo al mugello avevo davanti la paton, ma non mi staccava fù alla frenata che mi prese un bel pò..........ma come motore.....eravamo lì. però che godere sentivo davanti quei 4 scarichi negli orecchi...............mamma mia ma penso anche che a guidarla quandro entra in coppia sembra che vada 5 volte di più di un 1000 4tLast edited by kunzel; 18-11-08, 20:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kunzel View Postciao raga, quando correvo in velocità mi capitò di provare nel 1998 la r1 di andrea perselli, mio amico ed ex pilota del mondiale sbk preparata per la open insomma una sbk per intendersi e nel rettilineo al mugello avevo davanti la paton, ma non mi staccava fù alla frenata che mi prese un bel pò..........ma come motore.....eravamo lì. però che godere sentivo davanti quei 4 scarichi negli orecchi...............mamma mia ma penso anche che a guidarla quandro entra in coppia sembra che vada 5 volte di più di un 1000 4t
beh..........una R198 preparata bene va molto forte ed è anche molto leggera, insomma vuol dire che la paton andava forte..........
cmq io per una 500gp farei delle pazzie vere
se ne riuscissi a comprare una coronerei il mio sogno
ma visti i prezzi e la crisi che avanza penso rimarrà un sognoLast edited by livelegend; 18-11-08, 22:12.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbuahahahah non l'avevo mai sentito riferito a una moto..
ataru ti aNo!
non c'è motogpstufa che tenga...
[minchia live, un giorno ti faccio vedere la collezione di un amico di un amico, c'è da star male, ma molto molto male]Last edited by ataru 7; 18-11-08, 22:38.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh..........una R198 preparata bene va molto forte ed ? anche molto leggera, insomma vuol dire che la paton andava forte..........
cmq io per una 500gp farei delle pazzie vere
se ne riuscissi a comprare una coronerei il mio sogno
ma visti i prezzi e la crisi che avanza penso rimarr? un sogno
molto forte! cmq anch'io preferisco la paton ad una sbk, perch? penso alla emozione nella guida.....anche se andasse meno...nn m'importerebbe senn? che 2tempisti saremo?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by kunzel View Postmolto forte! cmq anch'io preferisco la paton ad una sbk, perch? penso alla emozione nella guida.....anche se andasse meno...nn m'importerebbe senn? che 2tempisti saremo?
Comment
-
pare che la moto si fara' davvero.
non sara' una replica fedele,ma una moto aggiornata ad oggi per chi potra' e vorra' divertirsi in pista con una 500 2T.
sembra che il problema piu' grande sia trovare dei carburatori idonei,visto che i keihin dell'epoca non sono piu' in produzione.
Comment
-
X
Comment