Beh io dico che trovare per quel prezzo una qualsiasi moto 2T più efficace a livello di tempi sul giro sia molto difficile.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vabb?, con 80.000 euro circa:
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by 2Stroke View PostBeh io dico che trovare per quel prezzo una qualsiasi moto 2T più efficace a livello di tempi sul giro sia molto difficile.....
Se poi mi dici che ti piace perchè è 4 cilindri, ha 190 CV e compagnia cantante è un altro discorsoLast edited by Torakiky; 13-11-08, 16:45.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostE che ce ne facciamo? Un 250 GP le da' paga...
Nn era raro che molti ingegneri e tecnici jap girondolassero intorno al box del mitico Peppino.
Considera che molti particolari montati sulla moto sono pezzi unici ideati e torniti personalmente dal titolare.............
Se potessi comprarmela la metterei in una bacheca nel mio soggiorno x contemplarmela la sera.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostS?, certo, ma non ai livelli di Melandri: si parla di ben oltre i 5 sec/giro.
Se non ricordo male, anche le velocit? max erano sui livelli dei 250, quindi...
certo non era una Honda Ufficiale,ma non e' mai stata guidata da piloti di primo livello.
va la' che se la davi a Doohan,piu' di un secondino e mezzo non prendeva...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postricordi male...
certo non era una Honda Ufficiale,ma non e' mai stata guidata da piloti di primo livello.
va la' che se la davi a Doohan,piu' di un secondino e mezzo non prendeva...
la moto non era propio un secchio, ? che non ha mai avuto piloti buoni sopra
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostTu dici? Secondo me, qualche usato 250GP buono (tipo ex mondiale dal 2006 indietro) a quel prezzo salta fuori...
Se poi mi dici che ti piace perch? ? 4 cilindri, ha 190 CV e compagnia cantante ? un altro discorso
dopotutto sono sempre 190 cv in 135kg, la moto potrebbe essere anche fatta a c@zzo di cane (e la moto in questione non credo faccia cos? schifo), che con quel rapporto peso potenza vada comunque pi? forte di un 250gp.
E con meno di 80.000 ? non so cosa trovi di competitivo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma quante storie...ma volete mettere a salire su un 500 4 cilindri? fosse anche montato su una carriola...se li varrebbe tutti!!!
Comment
X
Comment