Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vabb?, con 80.000 euro circa:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh io dico che trovare per quel prezzo una qualsiasi moto 2T più efficace a livello di tempi sul giro sia molto difficile.....

Comment

• Font Size
      da sbavoooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Beh io dico che trovare per quel prezzo una qualsiasi moto 2T più efficace a livello di tempi sul giro sia molto difficile.....
        Tu dici? Secondo me, qualche usato 250GP buono (tipo ex mondiale dal 2006 indietro) a quel prezzo salta fuori...
        Se poi mi dici che ti piace perchè è 4 cilindri, ha 190 CV e compagnia cantante è un altro discorso
        Last edited by Torakiky; 13-11-08, 16:45.

Comment

• Font Size
          comunque buttatele nella vecchia spa o a monza.. voglio vedere se un 250 va + forte... con tutto il rispetto (anzi l'amore) che ho per il 250

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            E che ce ne facciamo? Un 250 GP le da' paga...
            Certamente che le dara' la paga, guarda in moto gp nei circuiti "lenti" i tempi delle 250 nn sono poi cos? lontani dai mostri di 800cc, ma vuoi mettere il fascino di mettere sopra il culo su di un pezzo di storia del motociclismo nostrano?
            Nn era raro che molti ingegneri e tecnici jap girondolassero intorno al box del mitico Peppino.
            Considera che molti particolari montati sulla moto sono pezzi unici ideati e torniti personalmente dal titolare.............
            Se potessi comprarmela la metterei in una bacheca nel mio soggiorno x contemplarmela la sera.

Comment

• Font Size
              S?, certo, ma non ai livelli di Melandri: si parla di ben oltre i 5 sec/giro.
              Se non ricordo male, anche le velocit? max erano sui livelli dei 250, quindi...
              ricordi male...

certo non era una Honda Ufficiale,ma non e' mai stata guidata da piloti di primo livello.
              va la' che se la davi a Doohan,piu' di un secondino e mezzo non prendeva...

Comment

• Font Size
                bel mezzo.

se avessi soldi da buttare la comprerei subito!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  ricordi male...

certo non era una Honda Ufficiale,ma non e' mai stata guidata da piloti di primo livello.
                  va la' che se la davi a Doohan,piu' di un secondino e mezzo non prendeva...
                  concordo
                  la moto non era propio un secchio, ? che non ha mai avuto piloti buoni sopra

Comment

• Font Size
                    Tu dici? Secondo me, qualche usato 250GP buono (tipo ex mondiale dal 2006 indietro) a quel prezzo salta fuori...
                    Se poi mi dici che ti piace perch? ? 4 cilindri, ha 190 CV e compagnia cantante ? un altro discorso
                    Io dico che in italia quelli del tordis con delle moto equiparabili a quelle di cui parli tu, al mugello girano poco sotto i 2'. secondo me quegli stessi piloti con quella paton li girerebbero almeno un altro paio di secondi sotto.
                    dopotutto sono sempre 190 cv in 135kg, la moto potrebbe essere anche fatta a c@zzo di cane (e la moto in questione non credo faccia cos? schifo), che con quel rapporto peso potenza vada comunque pi? forte di un 250gp.
                    E con meno di 80.000 ? non so cosa trovi di competitivo...

Comment

• Font Size

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                        interessante...dite che mi permutano il mio cbr 600 ??

Comment

• Font Size
                          Se gliene porti una decina forse si...

Comment

• Font Size
                            ma quante storie...ma volete mettere a salire su un 500 4 cilindri? fosse anche montato su una carriola...se li varrebbe tutti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              ma quante storie...ma volete mettere a salire su un 500 4 cilindri? fosse anche montato su una carriola...se li varrebbe tutti!!!
                              Ho una carriola a casa.
                              E se mi dai 80000 un motore 4cilindri 2t lo trovo....

Comment

• Font Size

...

Comment

X
                                Working...
                                X